1 / 33

P R E S E N T A

P R E S E N T A. BARZELLETTE FIGURATE. Avanza con un click secondo i tuoi tempi. IN PARADISO. Gianni Agnelli arriva in Paradiso e San Pietro gli dice: “ Lei può girare dove desidera, è un benemerito perché ha cambiato il volto dell’Italia con le sue automobili “.

connor
Download Presentation

P R E S E N T A

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. P R E S E N T A

  2. BARZELLETTE FIGURATE Avanza con un click secondo i tuoi tempi

  3. IN PARADISO

  4. Gianni Agnelli arriva in Paradiso e San Pietro gli dice: “ Lei può girare dove desidera, è un benemerito perché ha cambiato il volto dell’Italia con le sue automobili “.

  5. ”Grazie” - risponde Gianni - “ Vorrei fare due chiacchiere con DIO se si può “.  San Pietro ci pensa un po' poi chiama un Arcangelo e gli ordina di accompagnarlo.

  6. Al cospetto di Dio, Gianni inizia a chiacchierare del più e del meno, infine esclama: “Tu hai creato tutto perfettamente: uomini, animali, piante, montagne, fiumi, ma la donna? Cos'hai combinato con la donna? Da imprenditore ci sono alcune cose che non capisco”

  7. 1- L'AVANTRENO SBALLONZOLA E NON CE NE E' UNO UGUALE ALL'ALTRO, AD ALCUNE HAI MONTATO LA SECONDA, AD ALTRE LA QUINTA;

  8. 2- IL POSTERIORE E' SEMPRE SPROPORZIONATO;

  9. 3- OGNI 28 GIORNI PERDE I LIQUIDI;

  10. 4- QUANDO E' ACCESA FA UN CASINO INSOPPORTABILE;

  11. 5- MANTENERLA E' UN'IMPRESA;

  12. 6- QUANDO NON HA PROBLEMI MECCANICI HA CRISI DEPRESSIVE...

  13.  ”e potrei continuare per ore ... NON TI SEI ACCORTO CHE IL 'PROGETTO DONNA' ERA SBAGLIATO?!"

  14.  Dio lo guarda e poi dice: “Ehi! … tu hai fabbricato auto bellissime ed io donne difettose...ma com'é che gli uomini fanno la fila per montare sulle mie e non sulle tue?"

  15. IL SORPASSO

  16. Una Ferrari rossa sfreccia sull’autostrada oltre i limiti di velocità consentiti con a bordo Luca Cordero di Montezemolo

  17. Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare su una biga, stile Ben Hur, Silvio Berlusconi che lo supera e lo sperona, devastandogli la fiancata

  18. I due si fermano. L’ex presidente di Confindustria scende e infuriato come una iena, tuona: «Ma possibile che tu non permetti a nessun altro di correre più di te? Hai visto cosa hai combinato? Te lo farei così!».

  19. Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbiare così! Sai che ho la lampada di Aladino e grazie a lei risolveremo tutto ».

  20. L’ex premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, grida perché il genio è vecchio ed è anche un po’ sordo».

  21. Montezemolo manipola la lampada e il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a posto la mia Ferrari».

  22. Un tuono scoppia fragorosamente e squarcia il cielo e dalle nubi precipita un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggendola completamente.

  23. Montezemolo, sconvolto, quasi piangendo inveisce contro il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un MILIARDO non un BILIARDO ! ».

  24. Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo dice: «Te l’ho detto che è un po’ sordo. Secondo te io gli avrei chiesto una BIGA?»

  25. fine idea - ricerca - format ITALBIT by Vittorio

More Related