80 likes | 293 Views
IO … MI … E … ME. La mia autobiografia. LA MIA NASCITA. 16 marzo 1997 … l’ anno in cui sono nato io nell’ ospedale di Parma. Visto che ero nato di domenica, mi piaceva dormire!!!!. ECCOMI, IO SONO COSì ….
E N D
IO … MI … E … ME La miaautobiografia
LAMIA NASCITA 16 marzo 1997 … l’ anno in cui sono nato io nell’ ospedale di Parma. Visto che ero nato di domenica, mi piaceva dormire!!!!
ECCOMI, IOSONO COSì … Mi chiamo Pietro e sono abbastanza alto, ho gli occhi grandi , i capelli marrone che non stanno mai a posto e le guance rosse e morbide che tutti gli adulti tendono a pizzicare!!!!!!!!!!!!!!
IO…DENTRO Una cosa che mi piace molto fare è leggere e giocare con il game boy e la play station . La cosa che mi fa arrabbiare più di tutte è quando mi sgridano senza motivo. Di solito sono un tipo allegro e vivace. Da grande (anche se è impossibile) mi piacerebbe fare un lavoro divertente ma non troppo faticoso.
UN LONTANO RICORDO Il più grande guaio che ho combinato con un mio amico (e vicino di casa) lo abbiamo fatto ad un altro vicino: abbiamo bagnato le sue api e dopo aver fatto staccare il nido lo abbiamo portato a casa e abbiamo fatto nascere le api non ancora nate. Un’ altro dei tanti guai che ho combinato è quando ho rotto una tazzina e mia nonna non se ne è ancora accorta!!!!!!! (vi prego nonditeglielo)
UNA PERSONA IMPORTANTE PER ME… … è stata la mia tata Elisa che mi ha curato fino a 3 anni. Poi sono andato all’asilo però ho continuato a vederla perché era la mia vicina di casa. (dico “era” perché ho traslocato da pochi mesi). Mi ha sempre fatto giocare e mi ha trattato bene, adesso che lei ha una bambina io la aiuto a curarla.