100 likes | 262 Views
COME STATE?. PRESENTAZIONE IO e I MIEI. CIAO A TUTTI. Io mi chiamo Sr.Tecla Vengo dal Kenya. Quest’Estate sono stata a casa per le vacanze. Nella foto accanto sono io davanti alla mia scuola primaria/media. «St. Teresa’s Girls Boarding school – Yala (Kenya)».
E N D
COME STATE? PRESENTAZIONEIO e I MIEI CIAO A TUTTI Io mi chiamo Sr.Tecla Vengo dal Kenya. Quest’Estate sono stata a casa per le vacanze. Nella foto accanto sono io davanti alla mia scuola primaria/media. «St. Teresa’sGirlsBoardingschool –Yala(Kenya)».
I’mSr. Tecla. ThisismyformerPrimary School. It’scalled «St. Teresa’sGirlsPrimary School – YalaKenya»Inseriretesto
IO E I MIEI I MIEI NIPOTI IO E I MIEI NIPOTI Durante le vacanze ho potuto vedere tanti dei miei. Nella foto seguenti potete vedere alcuni dei miei nipoti
IL MIO NIPOTE IL MIO NIPOTE Qui possiamo vedere come la tecnologia è entrato anche in Kenya. I telefonini sono diventati una necessità enorme, infatti direi che quasi tutti, ne possiedono uno.
Nzuri sana significa «molto bene» JAMBO (la conzone di benvenuto che si canta sempre in Kenya per gli ospiti) Jambo significa «ciao» Cliccando sul video accanto potete ascoltare la canzone di benvenuto che si canta di solito in Kenya per tutti gli ospiti. All’inizio si vede la bandiera del Kenya. Lo scudo è il segno per il combattimento per la nostra indipendenza. Ci sono quattro colori. Il nero rappresentare il popolo del Kenya. Verde rappresenta la vegetazione. Il rosso rappresenta il sangue versato nella battaglia per l’indipendenza. Bianco rappresenta la pace, l’amore e l’unità. Cliccando su questo link si può ascoltare il canto di benvenuto dal Kenya. Potete anche vedere un po’ del Kenya.