1 / 11

Aura Soma

Aura Soma. L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia dei cristalli

ehren
Download Presentation

Aura Soma

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Aura Soma L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia dei cristalli Il sistema Aura Soma è semplice da usare. Opera attraverso tutti i livelli dell’essere. 1) A livello fisico, attraversa i chakra, le ruote di energia. Se uno dei chakra è intasato-stressato o indebolito, insorgono dei disturbi emotivi, fisici e a volte psicologici. Per ogni chakra c’è una bottiglia specifica per i vari organi, muscoli, ghiandole governate dal chakra, che aiuterà a ristabilire il flusso di energia.

  2. L’emulsione delle bottiglie non funziona come barometro delle condizioni fisiche ed emotive, ma fornisce anche informazioni su avvenimenti presenti e aiuta a comprendere la via che si è scelta. Le bottiglie sono chiamate anche “lo specchio dell’Anima”, perché permettono di conoscere il vero sé, che, una volta rivelato e capito, può essere aiutato. Vicky Wall- la creatrice, amava dire che la verità è ciò che viene rivelato ad una persona quando lei “Accende la Luce della Ricerca”.

  3. Yoga È un’esperienza intima con se stessi. Attraverso il corpo riconosciamo le nostre parti , sia fisiche che spirituali È un’esperienza per assaporare e contemplare il proprio Essere, senza filtri né condizionamenti.

  4. Stone Massage

  5. La Stone therapy è un trattamento che prevede l’uso di pietre (Stone) calde e fredde, e si basa appunto su un principio molto semplice. L’alternanza di caldo e freddo. Le origini di questa tecnica molto antica, risalgono al 2000 a.c...in Cina, ma anche nella medicina ayurvedica in India e nelle tradizioni degli indiani d’America. Infatti pare che già gli antichi pellerossa applicassero sul corpo pietre calde per distendersi alla fine di una dura giornata. Il trattamento più conosciuto comunque è quello che arriva dagli Stati Uniti, e si sta affermando come una delle tecniche più efficaci e piacevoli. Coinvolge tanto il corpo quanto la mente Un massaggio “olistico” Benefici del massaggio con le pietre.

  6. Fisico: lo stone massage è una terapia disintossicante, rilassa le tensioni muscolari,favorisce il sonno. È indicata agli ipertesi, a chi soffre di problemi alla tiroide, alle donne in menopausa, svuota i gangli linfatici. Emotivo: il massaggio con le pietre facilita una risposta emotiva liberando e calmando vari disturbi.

  7. Psichico: il massaggio con le pietre facilita una risposta terapeutica benefica per lo stato mentale apportando benefici specifici per le sindromi croniche dovute a stress, disturbo dell’attenzione, panico e ansia. Spirituale: aiuta a riportare la persona verso la propria semplicità originale. Aiuta a recuperare l’equilibrio, la connessione con la dolcezza della vita e la propria natura..

  8. Il trattamento è adatto a tutti, bambini, anziani, persone in chemioterapia.. Stone therapy è indicata anche per gli uomini che non sono abituati al contatto, e che sono cresciuti con un modello che vede l’uomo trattenuto nelle emozioni.

  9. Applicazioni specifiche. Regione polmonare, aspetti frontali o anteriori, Aumento dell’espettorazione. Decongestione. Respirazione bronchiale rilassata, possibile sollievo all’asma. Regione lombare-utero e vescica- Rilassa i muscoli e i legamenti dell’addome. Rilassa e riduce i dolori all’anca e nella zona lombare Allevia i crampi. Plesso Solare. Applicate dopo il pasto riduce le secrezioni gastriche. Applicate prima del pasto tonifica la digestione. Alternando caldo e freddo tonifica i blocchi addominali eseguito il massaggio a non meno di 30 minuti dopo il pasto.

  10. Fegato.-Cistifellea Applicate con una buona dose di olio sulla zona si aumenta il flusso sanguigno e stimolano ilrinnovamento delle cellule epatiche. Si favorisce il passaggio di calcoli e loro residui. Intestino Le pietre calde riducono gli spasmi, con l’aiuto anche di una corretta respirazione addominale.

  11. Rene e Surrene I reni hanno un’affinità particolare con il calore. Il trattamento è particolarmente confortevole. Permette ai reni tesi e contratti di allentare gli spasmi. Colonna Vertebrale L’applicazione di pietre calde al sistema nervoso centrale ha un effetto sedativo. Trasmettono ad ogni nervo rilassatezza e benessere che poi verranno irradiati a tutto l’organismo. Per appuntamenti chiamare il Centro 348 0449490

More Related