1 / 9

Nazionalismo: come si pone un identitario razziale?

Nazionalismo: come si pone un identitario razziale?. Settembre 2011. L’origine del termine Nazionalismo. Il termine "Nazionalismo" e' stato coniato da Adam Weischaupt,appartenente alla Loggia degli Illuminati di Baviera.

gala
Download Presentation

Nazionalismo: come si pone un identitario razziale?

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Nazionalismo: come si pone un identitario razziale? Settembre 2011

  2. L’origine del termine Nazionalismo Il termine "Nazionalismo" e' stato coniato da Adam Weischaupt,appartenente alla Loggia degli Illuminati di Baviera. • Dubbio: E se fosse proprio il Nazionalismo l'arma piu' potente degli ebrei per evitare che la Razza Bianca giunga all'Unione e cosi' rappresenti un pericolo serio per i Padroni del Mondo?

  3. Un mio pensiero ed una citazione. Se si antepongono i problemi particolari delle singole nazioni ai problemi globali dei popoli bianchi si fa il gioco degli altri. Le differenze fra i singoli popoli non devono farci dimenticare la grande comunità di razza(Adolf Hitler, Mein Kampf)

  4. Che nazionalismo vogliono i nemici della nostra razza? Tanti nazionalismi ottusi fra nazioni vicine geograficamente, razzialmente, etnicamente e culturalmente. Usare le tensioni fra nazioni bianche dovute alle zone di confine esasperate. Nazionalismi non su base razziale ma su base territoriale. Ius Soli

  5. Risoluzione del dubbio • Dubbio: E se fosse proprio il Nazionalismo l'arma piu' potente degli ebrei per evitare che la Razza Bianca giunga all'Unione e cosi' rappresenti un pericolo serio per i Padroni del Mondo? • No, messa in questo modo è una semplificazione eccessiva, ma fa nascere uno spunto Gli ebrei, o in generale i gruppi interessati ad andar contro gli interessi della razza bianca, cercheranno di sfruttare i naturali nazionalismi a loro favore

  6. Il giusto nazionalismo • È comprensibile tenere, oltre che alla razza bianca, anche alla propria nazione • Il nazionalismo è comunque parte dell’identitarismo. Prima c’è l’identitarismo razziale, poi ci son gli identitarismi a livelli più particolari • Nazionalismo: deve esser su base razziale ed etnica(nazionalismo alla Tedesca), non su base “di cittadinanza” e “di nascita a prescinder dalla razza”(nazionalismo alla Francese)

  7. A chi serve il nazionalismo? • A seconda di come viene inteso, può essere il miglior alleato degli ebrei e delle forze anti-razza bianca od il loro peggior nemico.

  8. Nazionalismo amico degli ebrei • Diritto di suolo, non diritto di sangue. È parte della nazione chi nasce lì a prescindere dalla razza • Esasperare le tensioni con le nazioni confinanti per motivi dovuti a rivendicazioni storiche(Tirolo, Istria, Serbi-Croati ecc) • Le differenze fra i popoli bianchi son più importanti della comune appartenenza alla razza bianca.

  9. Nazionalismo pro bianchi • Diritto di sangue, non diritto di suolo. È parte della nazione chi fa parte della comunità etno-razziale, a prescinder dal luogo di nascita • Non anteporre il nazionalismo all’ideologia pro razza a causa di tensioni storiche o territoriali fra nazioni bianche confinanti • Le differenze fra i singoli popoli bianchi non devono farci dimenticare la grande comunità di razza(Adolf Hitler, Mein Kampf)

More Related