50 likes | 304 Views
Istruzioni per l'uso - Tosatrice Pet Clipper 9000. Congratulazioni ! Siamo lieti che abbiate scelto il nostro prodotto di qualità e ci auguriamo che siate soddisfatti della Tosatrice Pet Clipper 9000.
E N D
Istruzioni per l'uso -TosatricePet Clipper 9000 Congratulazioni! Siamolieticheabbiatesceltoilnostroprodotto di qualità e ciauguriamochesiatesoddisfatti della TosatricePet Clipper 9000. Attenzione: leggereattentamente le Istruzioni per l‘uso prima di mettere in funzionel‘apparecchio! Non immergerel‘apparecchio o la spinanell‘acqua o in altriliquidi! Se tuttavial‘apparecchiodovessevenire a contattoconl‘acqua, staccareimmediatamente la spina e farcontrollarel‘apparecchio da untecnico prima di utilizzarlonuovamente! Pericolo di morte! Farsmaltireilprodotto da unadittaautorizzatacheoperanelsettore del riciclaggio, quandoilprodotto non è più utilizzabile per loscopoprevisto. Per effettuare la manutenzionestaccarel‘alimentatore e la spina. Avvertenze di sicurezza: per evitare di ferirsi e di prendere la scossa, occorreseguire le seguentiindicazioni di sicurezza: non lasciare mai incustoditigliapparecchielettriciaccesi! fareattenzione a non mettere o farcaderel‘apparecchionell‘acqua o in altriliquidi. non utilizzarel‘apparecchioduranteilbagno o sotto la doccia. non utilizzare o riporrel‘apparecchio in prossimità della vasca da bagno o del lavandino. non toccarel‘apparecchio, se questo è cadutonell‘acqua. Staccare subito la spina! staccarel‘apparecchiodallacorrente subito dopol‘uso. scollegarel‘apparecchiodallacorrente prima di pulirlo e di cambiare la lama. i bambini e le persone non indipendentidevonoutilizzarel‘apparecchio solo sotto costantesorveglianza.
Istruzioni per l'uso -TosatricePet Clipper 9000 utilizzarel‘apparecchiosoltandocomedescrittonelleIstruzioni. non utilizzareaccessoriche non venganoraccomandati. non utilizzarel‘apparecchioquandoilcavo è danneggiato o quando la spina è difettosa. Nel caso in cui non funzioniregolamente, siacaduto o siastatodanneggiato in altromodo, smettere di utilizzatlo e farloriparare da untecnico. tenerelontanoilcavo da superficicalde. fareattenzionechenelleaperture non finiscanocorpiestranei. non utilizzare mai alcool, benzina o solventi per la pulizia prima dell‘usoassicurarsiche la testina e la lama non abbiano subito danni, in quantoquestopotrebbearrecareferite alla pelle dell‘animale spegnerel‘apparecchiomettendol‘interruttoresu „off e poitogliere la spinadallapresa. attenzione: non utilizzare o riporrel‘apparecchio in unluogo in cuiesso (1) possaesseredanneggiato da unanimale o (2) siaespostoall‘azionedegliagentiatmosferici. Datitecnici: - 230-240 Volt, 50 Hz CA Motore potente: silenzioso, non necessita di manutenzione, non si surriscalda, dura a lungo. Sistema di aerazione e sistema di filtraggio La testa di taglio #10 compresanellaconfezione è adatta a tutte le tosatrici Oster e Moser
Istruzioni per l'uso -TosatricePet Clipper 9000 2 velocità. Velocitàstandard per tosareilpelocon uno spessore medio Alta velocità per tosareilpelo molto spesso Per mettere in funzione la Tosatricemetterel‘interruttoresulivello #1 e/o sulivello #2. Attenzione: ilmotore della tosatrice è statosufficientementelubrificatodallacasaproduttrice. Non sononecessarialtriinterventi di manutenzione e questicomunquedevonoessereeseguiti solo da untecnicospecializzato. Indicazioniper la manutenzione della Tosatrice Clipper –CP 9000: la testa di tagliodeveesserelubrificata prima e durantel‘impiego! Aquestopropositoosservate le figure A – I. se durante la tosatura si formano delle strisce o se la potenzadell‘apparecchiodiminuisce, potrebbeesserenecessarioaggiungereolio. per avereunrisultatoottimale, metterealcunegocce di olio sul latoanteriore della testa di taglio (Figure G e H). Toglierel‘olio in eccessoconunpannomorbidoasciutto. attenzione: l‘olio spray non è adatto! sostituire le lamedifettose o arrugginite, per ridurre al minimoilrischio di ferimento. ilpelo in eccessopuòessererimossomediante uno spazzolino o unpennello. per la pulizia, consigliamo di immergere la lama in uncontenitorepiattoconolio per tosatrice, mentre la tosatrice è in funzione. Cosìlo sporco e i capelliraccoltivengonorimossi. Se anchedopo la pulitura della lama, la vostratosatricecontinuasse a non dare la prestazionedesiderata, rimuovere la lama. Spingere la lamasuperioreil più possibileversosinistra (Figura H). Pulirelospaziointermedioconunpannoasciutto e versareunpo‘ d‘oliosullasuperficie. Oraspingere la lamasuperiorenelladirezioneopposta e ripetere la procedura. Infinerispingere la lamanellaposizione di partenza.
Istruzioni per l'uso -TosatricePet Clipper 9000 Riporre la tosatricecon la testa di tagliorivoltaversoilbasso, perchèl‘olio in uscita non penetrinell‘involucro. ATTENZIONE: non metteremai la Tosatrice Clipper-CP 9000 a contattoconl‘acqua! Sostituzione del gruppopropulsore: Se nonostanteunaregolaremanutenzione la tosatricefosse poco efficiente, occorresostituireilgruppopropulsore. Seguire le figure: - rimuovere la lama (Fig. H) - rimuovere la testa di taglio (Fig. I) rimuovere la vite di fissaggio del gruppopropulsore (Fig.J) rimuovereilgruppopropulsore (fig. K). avvertenza; fareattenzionecheilcuscinettointermedio si trovinellaposizione più bassa (Fig. L e M). Posizione non corretta (Fig. N) inserireunnuovogruppopropulsore. A questoscopoallineare le aperture a vite e premereversoilbassoilgruppo (Fig. K) Rimettere la copertura (Fig.J) Reinserire la lama (Fig. I).