1 / 5

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010. Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per il Perù e la Bolivia. Preghiamo con le Figlie di San Paolo presenti in Perù e Bolivia. La parola di don Alberione.

imani-roman
Download Presentation

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per il Perù e la Bolivia.

  2. Preghiamo con le Figlie di San Paolo presenti in Perù e Bolivia

  3. La parola di don Alberione La preghiera “totale” La preghiera, di qualsiasi grado sia, deve sempre essere una preghiera vitale, cioè una preghiera che comprende tutta la vita, concentra tutte le nostre attività e mette in moto tutte le facoltà che sono in noi (…). (…) Allora la nostra preghierasarà veramente vitale, che vuol dire totale, intera: è tutto l’essere che pregae che si orienta verso l’eternità (Pr Pm 1960).

  4. La Parola di Dio Vi esorto dunque, fratelli, non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà. Quanto allo zelo, non siate pigri; siate ferventi nello spirito, servite il Signore; siate allegri nella speranza, pazienti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera (Rm 12,2.11).

  5. Preghiera O Trinità divina, Padre, Figlio e Spirito Santo, presente e operante nella Chiesae nella profondità della mia anima, io ti adoro, ti ringrazio, ti amo! E, per le mani di Maria santissima,madre mia, offro, dono e consacro a tetutto me stesso, per la vita e per l’eternità. (…) O Maria, madre della Chiesa e madre mia, che vivi alla presenza della divina Trinità, insegnami a vivere, per mezzo della liturgia e dei sacramenti, in intima comunione con le tre divine Persone, affinché tutta la mia vita sia un “gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo”. Amen.

More Related