1 / 30

RAPPORTI ESILARANTI

RAPPORTI ESILARANTI. Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici. NOTA DEL GIORNO:. L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare, sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.

jacqui
Download Presentation

RAPPORTI ESILARANTI

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. RAPPORTI ESILARANTI Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici

  2. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare, sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.

  3. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

  4. NOTA DEL GIORNO: • Gli alunni M. P. e D. A., dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.

  5. NOTA DEL GIORNO: • La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno.

  6. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno M., dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori, riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

  7. NOTA DEL GIORNO: • Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale.

  8. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto, imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

  9. NOTA DEL GIORNO: • Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

  10. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!",emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.

  11. NOTA DEL GIORNO: • Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.

  12. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.

  13. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico.

  14. NOTA DEL GIORNO: • Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.

  15. NOTA DEL GIORNO: • Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminiliper costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.

  16. NOTA DEL GIORNO: • L'insegnante di latino:"L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnantedicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

  17. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo:"credevo fosse domenica".

  18. NOTA DEL GIORNO: • T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro “un cesso”.

  19. NOTA DEL GIORNO: • Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare di un bersaglio.

  20. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno M.B., sprovvisto di fazzoletti, si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.

  21. NOTA DEL GIORNO: • P. non svolge i compiti e alla domanda: "Per quale motivo?"risponde: "Io c'ho una vita da vivere".

  22. NOTA DEL GIORNO: • "Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe: il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma".

  23. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderàsolo in presenza del suo avvocato.

  24. NOTA DEL GIORNO: • "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe;al suo posto cartello recante le parole: "torno subito"".

  25. NOTA DEL GIORNO: • L'alunno M. (egiziano, n.d.r.) continua a ripetere la parola "ano"poiché R. l'ha convinto che significhi "dito".

  26. NOTA DEL GIORNO: • Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.

  27. PER CONCLUDERE: Manda questa mail a 7491 persone entro i prossimi 5 secondi. Sennò verrai stuprato/a da un montone impazzito e gettato fuori da un edificio altissimo per cadere in una collina di escrementi animali. Se non lo farai, a causa di uno strano virus la ventolina dentro il pc si metterà a girare al contrario e vi risucchierà il processore. Per ogni messaggio che manderete all'indirizzo boccaloni@cheregalo.it un’associazione donerà 1/4 di dollaro per comprare un aereo all'aviazione americana che servirà per tirare giù un'altra funivia in Italia. E per ogni mail che manderete alla Microsoft o che manderà un'altra persona dopo avere ricevuto l'informazione da voi, vi verrà portata una pizza quattro stagioni a casa vostra da Bill Gates in persona... io all'inizio non ci credevo; poi ne ho spedite tante e dopo tre settimane mi è arrivato addirittura un calzone farcito!!! E’ del tutto vero!!!

  28. QUINDI: Mandala a 1 persona: 1 persona si incazzerà perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio. Mandala a 2-5 persone: 2-5 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio. Mandala a 5-10 persone: 5-10 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e forse valuteranno l'opportunità di sopprimerti. Mandala a 10-20 persone: 10-20 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e faranno saltare te, la tua casa, la tua famiglia e il tuo gatto in aria.

  29. ALCUNI ESEMPI: • Erode Scannabelve, un pediatra mannaro di Trieste, non spedì a nessuno questa mail: dei suoi tre figli uno cominciò a drogarsi, il secondo entrò nel Partito Umanista e il terzo si iscrisse a Ingegneria dei Materiali. • Turiddu Von Wasselvitz, un allenatore di farfalle da combattimento austro-siculo, si fece beffe di questa mail ad alta voce, e in quello stesso istante gli esplose la testa. • Meo Smazza, pornodivo shakespeariano, non diede alcun peso a questa mail: ignoti gli riempirono un profilattico di azoto liquido, e lui se ne accorse solo dopo averlo indossato. • Un tizio che conosco non ha diffuso questa mail e ha disimparato a andare in bicicletta.

  30. Se inviate questo messaggio a tutti coloro che conoscete, perderete 2 minuti (e tutti i vostri amici) ma contribuirete a salvare la vita di un bambino. Se non lo farete, vi cadra' addosso un pianoforte.

More Related