40 likes | 56 Views
Marco Gasparri afferma che ogni giocatore vuole essere il buon calciatore se non pensa troppo alla sua etu00e0 e capacitu00e0.
E N D
Marco Gasparri afferma che ogni giocatore vuole essere il buon calciatore se non pensa troppo alla sua età e capacità. Il genio della maggior parte degli sportivi è che c'è sempre un'opportunità per migliorare, indipendentemente da quanto sia grande al momento e il calcio è uno di questi.
Quindi come diventeresti un calciatore superiore? Marco Gasparri descrive che la pre-stagione è semplicemente il momento ideale per tentare di prepararsi per la nuova stagione e approfittare di questo tempo potrebbe essere ciò che ti spinge a migliorare come miglior giocatore.
Per diventare un miglior giocatore, dovresti avere la possibilità di avere un primo tocco straordinario significa che la tua carriera iniziale con il calcio deve essere la migliore. Marco Gasparri ti dà alcuni consigli come se avessi la possibilità di controllare la palla vicino al tuo corpo, con i due piedi, avrà un effetto critico sul tuo gioco e alla fine, il tuo primo tocco gestisce quale sarà il miglior modo di agire.