150 likes | 297 Views
A BÍBLIA E O CELULAR. LA BIBBIA E IL CELLULARE. Ti immagini quello che succederebbe se trattassimo la nostra Bibbia come trattiamo il nostro cellulare?. E se mettessimo sempre la nostra Bibbia nella tasca o nel portafoglio? E se la consultassimo ogni tanto durante la giornata?
E N D
A BÍBLIA E O CELULAR • LA BIBBIA E IL CELLULARE
Ti immagini quello che succederebbe se trattassimo la nostra Bibbia come trattiamo il nostro cellulare?
E se mettessimo sempre la nostra Bibbia nella tasca o nel portafoglio? E se la consultassimo ogni tanto durante la giornata? E se tornassimo a cercarla quando la dimentichiamo in casa o in ufficio? E se la usassimo per inviare messaggini ai nostri amici? E se la trattassimo come se non potessimo viverne senza? E se la regalassimo ai bambini?
E se la usassimo quando viaggiamo? E se la prendessimo in caso di emergenza?
Al contrario del cellulare, la Bibbia non perde il segnale e “funziona” ovunque. Non è necessario preoccuparsi della mancanza di credito perchè Gesù ha già pagato il conto ed i crediti sono infiniti.E la cosa migliore è che non cade mai la linea e la ricarica della batteria è per tutta la vita.
“ Cercate il Signore finchè non lo trovate. Invocatelo affinchè vi stia vicino”. (Isaia 55:6)
Quando sei triste, cerca Giovanni 14.Quando le persone parlano male di te, cera il Salmo 27. Quando sei nervoso/a, cerca il Salmo 51.Quando sei preoccupato/a, cerca Matteo 6:19,34. Quando sei in pericolo, cerca il Salmo 91.
Quando Dio sembra distante, cerca il Salmo 63.Quando la tua fede ha bisogno di essere attivata, cerca Ebraici 11. Quando sei solo/a e hai paura, cerca il Salmo 23. Quando sei aspro/a e critico/a, cerca i Corinzi 13.Per sapere il segreto della felicità, cerca Colossesi 3:12-17.
Quando ti senti triste e solo/a, cerca Romani 8:31-39.
HO RICEVUTO QUESTA LISTA DI TELEFONI D’EMERGENZA E HO RITENUTO GIUSTO CONDIVIDERLA CON LE PERSONE SPECIALI COME TE. Annotali nella tua agenda, uno di questi potrebbe essere IMPORTANTE in qualunque MOMENTO della tua VITA!!!
Rinviala a tutti i tuoi contatti...Può essere che uno di questi numeri d’emergenza salvi una vita.