110 likes | 116 Views
Come bloccare le e-mail di qualcuno dalla posta in arrivo di Hotmail (ora nota come "Outlook").
E N D
Come bloccare le e-mail di qualcuno dalla posta in arrivo di Hotmail (ora nota come "Outlook"). Sarà necessario utilizzare il sito Web di Outlook per modificare queste impostazioni poiché non possono essere modificate dall'app Outlook mobile.
Apri il sito Web di Outlook. In questo modo si aprirà la posta in arrivo se si è effettuato l'accesso a Outlook. Se non hai già effettuato l'accesso, fai clic su Accedi, inserisci il tuo indirizzo email (o numero di telefono) e la password, quindi fai clic su Accedi.
Fai clic su ⚙️. Si trova nell'angolo in alto a destra della pagina di Outlook.
Fai clic su Opzioni. Lo troverai nella parte inferiore del menu a discesa sotto l'ingranaggio Impostazioni.
Fai clic su Mittenti bloccati. È sotto l'intestazione "Posta indesiderata", che è una sottocartella della categoria "Posta". Troverai questa opzione nella parte in basso a sinistra della pagina.
Fai clic sul campo "Inserisci un mittente o dominio qui". È al centro della pagina. Qui è dove si digita l'indirizzo e-mail della persona che si desidera bloccare.
Digita l'indirizzo e-mail di un mittente. Dovrai digitare l'indirizzo completo affinché si registri nell'elenco dei blocchi.
Premere ↵ Invio. In questo modo aggiungerai il tuo indirizzo email digitato all'elenco dei blocchi di Outlook. Puoi anche fare clic sull'icona + a destra del campo dell'indirizzo e- mail.
Fai clic su Salva. Si trova nella parte superiore della pagina, direttamente sopra l'intestazione "Mittenti bloccati". In questo modo salverai le modifiche e impedirai qualsiasi tentativo futuro da parte del tuo mittente bloccato di contattarti.
Numero servizio clienti Hotmail Grazie