320 likes | 486 Views
Opere di manutenzione straordinaria Ristrutturazione appartamento da adibire a “Casa Famiglia” per persone con disabilità Intellettiva e Relazionali di Età Adulta. PREMESSA.
E N D
Opere di manutenzione straordinaria Ristrutturazione appartamento da adibire a “Casa Famiglia” per persone con disabilità Intellettiva e Relazionali di Età Adulta
PREMESSA • E’ doveroso e deontologicamente corretto precisare che, per le unità immobiliari oggetto della Presentazione, non si ravvisano motivi ostativi e funzionali al futuro utilizzo di “Casa Famiglia per disabili intellettivi e relazionali di età adulta”, a patto e “condiziosine qua non” che vengano eseguiti delle lavorazioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche (legge n. 13/89) e che vengano accorpate le due attuali distinte unità immobiliari: venendo meno in caso contrario i necessari spazi distributivi e funzionali.
UBICAZIONE DELL’IMMOBILE • L’immobile e le sue pertinenze sono ubicati in una località semi-centrale della città, appartenente amministrativamente al Municipio XV, nel quartiere denominato Magliana, raggiungibile agevolmente sia dall’autostrada Roma - Fiumicino che dalla zona Trastevere e ben collegata al centro della città con mezzi di trasporto pubblico. La zona è caratterizzata da costruzioni con prevalenti caratteristiche civili, molto commerciale, dotata di tutti i più importanti servizi e di ampie aree destinate a verde. • L’immobile si trova in un edificio, ad uso residenziale, composto da n. 5 piani fuori terra e da un piano servizi costituito originariamente da volumi tecnici. Il fabbricato, esternamente rifinito ad intonaco, presenta un buon stato di conservazione e manutenzione, è dotato di ascensore e presenta nelle parti condominiali delle buone finiture interne.
DESCRIZIONE DELLE AREE – CON INDICAZIONE DEI PUNTI DI VISTA ASSONOMETRICI
RIASSUNTO DELLE LAVORAZIONI RICHIESTE PER LA RISTRUTTURAZIONE