E N D
CAPITOLO 11 LA RISSA FINALE
Scoppia così, sotto gli occhi delle telecamere e gli inutili richiami di Barbara, il caos nella casa e i ragazzi iniziano a picchiarsi. Greta risponde allo schiaffo di Valeria e si picchiano sul divano. Nel frattempo Ilaria e Silvia sono protagoniste di uno scontro in bagno, dove si lanciano saponette, asciugamani e creme; Silvia approfitta di un attimo di distrazione da parte dell’avversaria e la chiude nella doccia.
Nella camera da letto degli “Sharks”, Matteo e Chiara si prendono violentemente a cuscinate, tanto che Chiara rischia di soffocare Matteo, che però, mollatole un calcio, la mette al tappeto. Anche gli altri sono intenti a picchiarsi, tranne Melissa e Daniele, che cercano di placare gli animi dei loro coinquilini.
Mentre Luca spinge Alessandro in un angolo della casa, mettendolo alle strette, Michele nota che il suo amico Alessandro è in serie difficoltà e decide di andare a difenderlo, così che a sua volta si trova ad accapigliarsi con Luca; continuando a picchiarsi, si spostano poi in giardino. Daniele, vedendo il violento scontro fra i due, corre a cercare di separarli, ma Luca e Michele non lo ascoltano minimamente, anzi entrambi lo incitano ad andarsene con spinte e insulti.
Daniele, deluso dall’ostinazione dei due, arretra di qualche passo, ma, a causa dell’acqua e della fanghiglia presenti sul lastricato, scivola, sbattendo violentemente la testa sul bordo della piscina. I ragazzi si riuniscono intorno al corpo in silenzio, mentre lo studio e Barbara restano sconvolti.