110 likes | 239 Views
DOPO IL TERREMOTO. Progetto. RICORDI E DESIDERI ZURICH assicurazioni. Cos’ è… ???.
E N D
DOPO IL TERREMOTO Progetto RICORDI E DESIDERI ZURICH assicurazioni
Cos’è…??? Dall’altro si rivolge a tutte le scuole primarie colpite dal terremoto con il Concorso creativo Dopo il Terremoto - Ricordi e Desideri: i bambini sono invitati a individuare e rappresentare un luogo, una persona o una particolare situazione rimasti nella loro memoria come ricordo del sisma, e nel contempo a proiettarsi nel futuro esprimendo un desiderio. Zurich Italia promuove una iniziativa dedicata alle Scuole dell’Emilia Romagna colpite dal sisma, portando loro un duplice, concreto aiuto.Il progetto prevede da un lato l’installazione di due Aule Digitali nelle città di Cento e di Carpi, tra le più colpite dal sisma, per migliorare l’offerta formativa.
Il gruppo Zurich ci ha regalato… 20 tablet, 1 notebook, 1 supporto mobile per la LIM, 1 carrello porta tablet e 1 LIM (Lavagna Interattiva Multimediale)
CERIMONIA DONAZIONE31 OTTOBRE 2012 ECCO LE TENDE…ILCAMPO… GLI ANIMATORI.. SPERO NON TORNI PIU’…
…QUANTIRICORDI… …ma anche TANTISSIMI DESIDERI PER IL FUTURO…
MA NOI COMUNQUE… Sotto i banchiiiii……….
Articolo su “Il tempo” di Carpi LA NEWTON LAB DEL SOLE 24ORE… L’USR… L’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE… IL SINDACO… L’ASSESSORE… L’AMMINISTRATORE DELEGATO DIZURICH… … C’ERANO PROPRIO TUTTI…. LA NOSTRA DIRIGENTE SCOLASTICA…
Scuola Primaria Fanti Grazie Zurich!
…la nostra spensieratezza.. …ora come prima…
Referenti Progetto: Marcella Torro Angela Pezzillo Realizzato da: Marcella Torro