50 likes | 67 Views
Un buon pneumatico vi darà un'esperienza di guida ottimale. Ha un'eccellente aderenza durante la guida, in modo che ogni tuo movimento sia accompagnato da una risposta immediata. Pneumatici di buona qualità consentono di guidare più velocemente e di eseguire manovre impegnative senza perdere aderenza e vi daranno lo spazio di frenata ridotto.
E N D
Come Si Può Sentire La Differenza Tra I Pneumatici • Un buon pneumatico vi darà un'esperienza di guida ottimale. Ha un'eccellente aderenza durante la guida, in modo che ogni tuo movimento sia accompagnato da una risposta immediata. Pneumatici di buona qualità consentono di guidare più velocemente e di eseguire manovre impegnative senza perdere aderenza e vi daranno lo spazio di frenata ridotto.
Come Si Può Sentire La Differenza Tra I Pneumatici • Un buon pneumatico assicura inoltre di evitare l'aquaplaning grazie alla possibilità di scavare l'acqua di superficie in modo da non perdere il contatto. Una volta che il pneumatico inizia ad usurarsi in modo che la profondità del battistrada sia inferiore a 4 mm, è tempo di passare ad un altro pneumatico di alta qualità.
Come Si Può Sentire La Differenza Tra I Pneumatici • Per ulteriori informazioni sui pneumatici di alta qualità, visitare: https://www.nokiantyres.it/