1 / 8

Ipotesi di lavoro NICKYRIO

Teoria e metodologia del movimento umano BrainFarm. Caligiuri Giuseppe 143611 Costa Emanuela 143509 Levato Chiara 143493 Multari Elisa 143373 Oliva Carmen 143574 Pontieri Pietro 143515. Ipotesi di lavoro NICKYRIO

Download Presentation

Ipotesi di lavoro NICKYRIO

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Teoria e metodologia del movimento umano BrainFarm Caligiuri Giuseppe 143611Costa Emanuela 143509Levato Chiara 143493Multari Elisa 143373Oliva Carmen 143574Pontieri Pietro 143515

  2. Ipotesi di lavoro NICKYRIO Ipotizziamo che i nostri robot si destreggino nell’ambiente che abbiamo creato aggirando gli ostacoli. Ripetendo più volte l’esperimento, con variabili diverse, supponiamo che i robot con livello medio di mutazione genetica avranno più difficoltà a muoversi rispetto ai robot con livello più alto di mutazione genetica. Ipotizziamo anche che minore è la dimensione del robot, maggiore è la sua capacità e velocità di movimento.

  3. Ipotesi di lavoro 2 Robonocel disponiamo nell’ambiente degli ostacoli in modo da creare un percorso a forma di “A” e un percorso slalom. Ipotizziamo che i nostri robot riescano a svolgere correttamente i due compiti che abbiamo pensato per loro.

  4. Ipotesi di lavoro 3 Nutcao L’ambiente è stato diviso in due parti, una piena e una priva di ostacoli,ipotizziamo che i robot riescano ad evolversi con più facilità nella sezione vuota.

  5. Ipotesi di lavoro 4 Klaus e elia Ipotizziamo che robot con egual numero di neuroni interni, nello stesso ambiente ma con struttura esterna diversa, riescano a comportarsi allo stesso modo.

  6. IPOTESI DI LAVORO 4 • Rebekah e Col

  7. Ipotesi di lavoro 5 Forest e ocean Ipotizziamo che i tempi di evoluzione tra i due robot (Epuck) con input interni diversi, nello stesso ambiente e con gli stessi parametri abbiamo tempi di evoluzione uguali.

  8. Ipotesi di lavoro 6 ZztCostruiamo un labirinto avvalendoci delle barriere a disposizione. Ipotizziamo che i robot riescano a percorrere con facilità il labirinto creato.

More Related