1 / 11

"Un sorriso, mille colori"

"Un sorriso, mille colori". Concorso di pittura estemporanea. mercoledì 18 maggio 2011. Classi SECONDE- Scuola Dante.

dessa
Download Presentation

"Un sorriso, mille colori"

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. "Un sorriso, mille colori" Concorso di pittura estemporanea mercoledì 18 maggio 2011 Classi SECONDE- Scuola Dante

  2. Per me è stata una giornata speciale perché quando sono arrivato a scuola ho visto in un angolo del cortile tanti fiori di cartone colorati e due bambini che si davano la mano….sopra c’erano anche le bandiere dell’Italia, della Francia, della Gran Bretagna e dell’Olanda che sventolavano ! ( Davide S. ) Per me è stata una giornata speciale perché tutti i bambini della scuola erano in cortile a fare il disegno del concorso ; io ho usato i pastelli a cera acquerellabili , poi ho messo la carta velina e i bottoni . ( Riccardo )

  3. PER NOI QUELLA GIORNATA E’ STATA SPECIALE PERCHE’ ABBIAMO DISEGNATO CON I NOSTRI AMICI TANTI FIORI COLORATI. ( BENEDETTO E DIEGO) Per me è stata una giornata speciale perche abbiamo cantato “un sorriso ha mille colori “ io ero molto felice ; poi alcuni maestri hanno ballato e hanno disegnato con noi . (Giorgia )

  4. PER ME E’ STATA UNA GIORNATA SPECIALE PERCHE’ SONO VENUTI I MAESTRI STRANIERI E CI HANNO INSEGNATO UN GIOCO DIVERTENTE ! ( STELLA ) Per me è stata una giornata speciale, perché ho partecipato al concorso ed ho colorato con i miei pastelli nuovi. ( Ilaria )

  5. PER ME E’ STATA UNA GIORNATA SPECIALE PERCHE SPERAVO DI VINCERE LA PRIMA BICI E MI SONO IMPEGNATO NEL DISEGNO. PURTROPPO NON HO VINTO MA MI SONO DIVERTITO TANTO ! ( OLIMPIU ) Per me è stata una giornata speciale perchè ho conosciuto i maestri europei e quando abbiamo fatto il gioco con i cucchiaini ho sfidato il Paolo della 2^ B. ( Isacco )

  6. Per me è stata una giornata speciale perché i maestri stranieri ci hanno fatto fare dei giochi bellissimi. ( Omar ) Per me è stata una giornata speciale perché abbiamo cantato e la mamma con il mio fratellino sono venuti a vedermi . Era tanto emozionato ! ( Hannan )

  7. Per me è stata una giornata speciale perche abbiamo cantato “ Un sorriso ha mille Colori “ e alcuni bambini hanno suonato con il flauto e altri con la pianola ( Erika ) Per me è stata una giornata speciale perché c’era tanta musica e anche i maestri hanno ballato e cantato . ( Britni e Alex )

  8. Per me è stata una giornata speciale perché ci hanno regalato una bandiera che rappresenta tutte le scuole dell’ Europa.Le tre stelle sopra sono state disegnate dalle scuole nostre scuole di Cassano. ( Deborah ) Per me è stata una giornata speciale perché ho fatto un bel disegno; ma mio fratello è stato più bravo di me e…ha vinto !! ( Federico )

  9. Per me è stata una giornata speciale perché mi è piaciuto fare i giochi speciali e fare i disegni per vincere. Io mi sono divertito molto ad ascoltare le musiche. GIOVANNI 2B Per noi è stata una giornata bellissima perché abbiamo partecipato al concorso di pittura e fatto tanti giochi. Aurelio e Marco 2B

  10. Per me è stata una giornata particolare perché ho vinto al gioco del cucchiaio . Mi sono proprio divertito e i maestri inglesi sono stati simpaticissimi. Giuseppe Per me è stata una giornata speciale perché ho vinto delle matite colorate. Ho disegnato delle bandiere, fiori e tutto quello che mi ha ispirato questo concorso bellissimo. Jennifer

  11. Per me è stata una giornata speciale perché mi sono divertita a fare i disegni e a vedere i lavori dei maestri stranieri, che ci hanno fatto compagnia con la loro simpatia. E mentre disegnavo ho capito che non è importante vincere ma partecipare divertendosi. Aurora Per me è stata una giornata DAVVERO speciale perché ho vinto una bicicletta come primo premio !!! ( Simone )

More Related