60 likes | 220 Views
Mai non venne alcun grave accidente in una città o in una provincia che non sia stato o da indovini o da rivelazioni, da prodigi o da altri segni celesti predetto. (Niccolò Machiavelli ,Discorsi ,1-56).
E N D
Mai non venne alcun graveaccidente in una città o in una provincia che non sia stato o da indovini o da rivelazioni, da prodigi o da altri segni celesti predetto.(Niccolò Machiavelli ,Discorsi ,1-56)
Fiumi di sangue. questo e’ il bastone pastorale. questo scettro e’ rappresentatosopra, da quello che e’ effettivamente, l’amoper attirare le anime degli ingenui e deitiepidi e portarle in perdizione.e sono sette come i sette guai.
Questa e’ la distruzione dell’impero romano di tutti gli imperi: americano, sovietico, di tutti perche’ gli imperi che esercitano violenza e tirannia, sono tutti destinati a scomparire.
Questo e’ il principio dell’apocalisse: la guerra nucleare, quando il sole sarà come un sacco di pelo e la luna color sangue. la città distrutta è Parigi, a destra il vortice d’aria provocato da una esplosione atomica.
Londra con il Tamigi, distrutta anch’essa dalle esplosioni nucleari.
Altra interpretazione dei “fichi”che cadranno dal cielo e le settetrombe dell’apocalisse.