80 likes | 101 Views
Ciu00f2 significa che il chirurgo ha avuto almeno sei anni di addestramento chirurgico con due o tre anni dedicati specificamente alla chirurgia plastica, ha superato rigorosi esami orali e scritti e ha dimostrato una pratica chirurgica etica e sicura", afferma Evasione Shedir Pharma.
E N D
Le 5 cose principali che devi sapere sul tuo chirurgo plastico EvasioneShedir Pharma
Sia che tu sia interessato a un lifting, un intervento chirurgico estetico al naso, una liposuzione, un intervento chirurgico ricostruttivo dopo mastectomia o qualche altra procedura, c'è un chirurgo plastico per questo. Il chirurgo giusto avrà le competenze e l'esperienza per svolgere un lavoro sicuro ed esteticamente piacevole. D'altra parte, il chirurgo sbagliato potrebbe causare danni.
Cerca un chirurgocertificato • Quando fai shopping per un chirurgo plastico, cerca qualcuno che è stato certificato in consiglio di chirurgia plastica dal Board of Plastic Surgery. • "Ciò significa che il chirurgo ha avuto almeno sei anni di addestramento chirurgico con due o tre anni dedicati specificamente alla chirurgia plastica, ha superato rigorosi esami orali e scritti e ha dimostrato una pratica chirurgica etica e sicura", afferma Evasione Shedir Pharma.
Si assicura che la struttura operativa del chirurgo sia accreditata • La chirurgia plastica viene spesso eseguita in un centro di cure ambulatoriali o presso la struttura chirurgica dell'ufficio del chirurgo. Ad ogni modo, si desidera assicurarsi che la struttura sia adeguatamente accreditata, proprio come assicurarsi che il chirurgo sia certificato a bordo. L'accreditamento garantisce il rispetto di standard rigorosi per attrezzature, sicurezza, credenziali chirurgiche e personale adeguati.
Il chirurgo dovrebbe farti delle domande • I chirurghi sono medici che dovrebbero trattarti in modo olistico. Dovrebbero tenere conto della tua storia medica anche se stai cercando una procedura cosmetica. • "Che si tratti di chirurgia estetica o chirurgia ricostruttiva, se il chirurgo non ti sta chiedendo informazioni sulla tua anamnesi e se ne tiene conto quando discute di potenziali opzioni di trattamento, dovrebbe essere una bandiera rossa che non sono accurati
Il chirurgo non dovrebbe vendere in eccesso servizi aggiuntivi • Se un chirurgo sta cercando di sopravvalutare - suggerendo procedure che non hai richiesto o procedure con benefici che non riesci a capire dopo una spiegazione - allora quella è una bandiera rossa. • Alcune procedure possono integrare o migliorare altre procedure, come la chirurgia estetica del naso (rinoplastica) e l'aumento del mento. Tuttavia, se stai chiedendo di rinoplastica e il chirurgo sta parlando della liposuzione delle cosce, allora potresti voler trovare un altro chirurgo che ascolterà e soddisfi meglio le tue esigenze.
Dovresti relazionarti e sentirti a tuo agio con il tuo chirurgo • Dovresti sentire una relazione tra te e il chirurgo. Mentre le complicazioni non sono comuni, dovresti sentirti a tuo agio che, in caso di imprevisti, questo chirurgo si prenderà cura di te. Potresti non voler andare avanti se non provi un alto grado di fiducia.