50 likes | 218 Views
FINESTRE DI DETTAGLIO. GESTIONE SIMULTANEA DI PIU’ ENTI. TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO. GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI. MODELLO MINISTERIALE. INTERSCAMBIO DEI DATI CON L’ARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE. STAMPE PDF.
E N D
FINESTRE DI DETTAGLIO GESTIONE SIMULTANEA DI PIU’ ENTI TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI MODELLO MINISTERIALE INTERSCAMBIO DEI DATI CON L’ARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE STAMPE PDF
La presente procedura è caratterizzata dalla possibilità di gestire, simultaneamente, diversi Enti, per la compilazione completa delle certificazioni per la richiesta delle detrazioni, introdotte con l’attuale finanziara (2008). Nello specifico, è possibile la stesura delle certificazioni INPS, INPDAP e IPOST.
E’ prevista l’opportunità di inserire tutte le pensioni, dei diversi Enti, già dall’Anagrafica, insieme con tutti i dettagli, previsti da apposite finestre. Sarà, poi, possibile richiamare ogni singola pensione al quadro Certificazioni per gestirne la Stampa, con la scelta, di fronte a tutto il nucleo familiare debitamente inserito, in precedenza, al quadro Nucleo familiare, dei soli familiari che si vogliono includere, poiché provvisti degli appositi requisiti richiesti, nella certificazione in questione.
All’interno del quadro Nucleo familiare, per l’inserimento di tutti i familiari, è previsto, oltre all’imputazione, l’utilità di riportarli, prelevandoli, direttamente dalle procedure fiscali 730 e Unico PF, dal modello RED, così come da altre anagrafiche già presenti nell’archivio della medesima procedura.
Naturalmente, per quanto riguarda i Sequenziali e le Funzioni di utilità, è prevista una gestione separata per i diversi Enti.