1 / 11

" Una scala musicale "

" Una scala musicale ". Do- Domina la tua ansia per le cose che potrebbero non accadere mai; anche se accadessero, preoccuparsi non servirebbe a nulla. Fai la somma dei tuoi doni prima di contare i tuoi guai.

irving
Download Presentation

" Una scala musicale "

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. " Una scala musicale "

  2. Do-Domina la tua ansia per le cose che potrebbero non accadere mai; anche se accadessero, preoccuparsi non servirebbe a nulla. Fai la somma dei tuoi doni prima di contare i tuoi guai.

  3. RE –Regala simpatia e benevolenza. Come l’allegria, sono contagiose e fanno stare meglio te e gli altri.

  4. MI-Mischia e distribuisci gentilezza, comprensione,tolleranza e perdono in misura abbondante. Raccoglierai quello che hai seminato.

  5. FA-Fa’ in modo di coltivare pensieri spirituali, perché avranno degli effetti terapeutici di lunga durata. Si diventa quello che si è abituati a pensare. Il rancore, l’odio, il disprezzo, l’invidia e la vendetta accumulano una pioggia radioattiva che corrode i tuoi organi vitali. Sono una forma di autodistruzione.

  6. SOL- Solo i semi dell’amore, dell’amicizia, dell’empatia, e della collaborazione hanno radici robuste e crescono nei terreni più duri.

  7. LA-Lasciati andare ogni tanto a una bella risata su te stesso. Chi sa ridere di sé è meno incline a farsi guerra. Ridi di te, anche se non ne hai voglia.

  8. SI- Sii capace di cogliere e apprezzare le meraviglie della natura. Ringrazia ogni giorno Dio per il dono prezioso della vita. La gratitudine genuina e la scontentezza non vanno mai a braccetto.

  9. DO-Domandare a qualcuno di aprirti la porta della felicità è sbagliato. Devi farlo tu. Solo tu possiedi la chiave. Usala.

  10. (…Fonte ignota) “Ci sono delle volte in cui essere VIVI è già una bella vittoria, qualunque sia il punteggio finale.” Elaborazione

More Related