110 likes | 307 Views
FUMETTO Un famoso panettiere. Lavoro realizzato da Giulia Circhirillo Classe 2°E Istituto Comprensivo “G.Verga” Fiumefreddo di Sicilia. Un giorno, mentre Luca Rispoli andava a lavorare. Oh no!!! Non ho più benzina!! . Ma per fortuna un suo amico passava di lì. Ma per fortuna.
E N D
FUMETTOUn famoso panettiere Lavoro realizzato da Giulia Circhirillo Classe 2°E Istituto Comprensivo “G.Verga” Fiumefreddo di Sicilia
Un giorno, mentre Luca Rispoli andava a lavorare... Oh no!!! Non ho più benzina!!
Ma per fortuna un suo amico passava di lì ... Ma per fortuna... Cerca di stare più attento la prossima volta Luca, altrimenti rischi di rimanere davvero a piedi ! Caro Luigi hai ragione, la prossima volta cercherò di fare maggiore attenzione
Arrivato al panificio dove lavorava, Luca si affacciò un po’ dinanzi all’uscio …
Poco dopo... Ah ah ah !!! Cominciamo bene la giornata !!!
INTANTO DENTRO AL PANIFICIO DI LUCA SORGE UN SIMPATICO EQUIVOCO … Sì, sono io, perchè? Mi scusi è lei Luca Crispoli? Luca fraintendendo il cognome, disse di essere lui la persona che cercavano
Ma cosa state dicendo ? Siete per caso ubriachi ? Vi è salito il sangue al cervello ? Io sono soltanto un panettiere. Quale scrittore e scrittore !!! Io non vi capisco. Noi adoriamo i suoi libri ! Noi siamo Gerry e Claudio, lavoriamo per una famosa casa editrice e vorremmo pubblicare i suoi libri . Sappia che la stimiamo moltissimo.
Scandite bene il cognome altrimenti non vi capisco Mi dispiace, vi state sbagliando, non sono io … ci deve essere un errore, allora non è lei Luca Crispoli ? Cri-spo-li Nel pronunciare Cri-spo-li i ragazzi balbettavano infatti .... ECCO CHIARITO L’EQUIVOCO MA…
… LUCA NON FA IN TEMPO A CHIARIRE L’EQUIVOCO, CHE IN POCO TEMPO IL SUO PANIFICIO E’ PRESO D’ ASSALTO DAI FOTOGRAFI Fantastico ! Luca Crispoli che si finge panettiere !
IL GIORNO DOPO, CHIARITO FINALMENTE L’EQUIVOCO, LUCA VIENE APPREZZATO DA TUTTI PER LA SUA SINCERITA’ Che brava persona Luca e che buoni i suoi cornetti alla nutella ! Meriterebbe davvero di diventare famoso !!! … ma in poco tempo Luca divenne davvero famoso, non tanto come scrittore quanto come panettiere dell’anno !!!