1 / 1

Ciao ragazzi, Quest’anno ci divertiremo a giocare con la realtà che ci circonda.

LA MATERIA. 29 settembre 2010. Abbiamo visto che tutto ciò che è intorno a noi è materia , anche l’aria!! che sembra inconsistente. Abbiamo definito il volume di un corpo. NON DISTRARTI!!!. Ciao ragazzi, Quest’anno ci divertiremo a giocare con la realtà che ci circonda.

lei
Download Presentation

Ciao ragazzi, Quest’anno ci divertiremo a giocare con la realtà che ci circonda.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. LA MATERIA 29 settembre 2010 Abbiamo visto che tutto ciò che è intorno a noi è materia, anche l’aria!! che sembra inconsistente Abbiamo definito il volume di un corpo NON DISTRARTI!!! Ciao ragazzi, Quest’anno ci divertiremo a giocare con la realtà che ci circonda. abbiamo cominciato a studiare la materia, ma non vi preoccupate, è semplice e insieme scopriremo alcuni dei suoi trucchi. È lo spazio da esso occupato EHI EHI EHI….STAI ATTENTO!!! Abbiamo definito la massa di un corpo È la quantità di materia che lo costituisce Abbiamo definito il peso di un corpo È la forza con cui esso è attratto dalla Terra

More Related