70 likes | 123 Views
Benvenuti in SewShop, il negozio online dove trovi tanti prodotti per il fai da te e per la casa. Grazie all'esperienza di oltre 60 anni nel mondo del cucito abbiamo selezionato i migliori marchi e i migliori prodotti per offrirti solo il meglio. Tutte le macchine per cucire, taglia e cuci o ricamatrici vengono testate prima di essere proposte ai clienti per offrire solo prodotti affidabili per qualità ed efficienza.<br><br>Leggi di più : www.sewshop.eu
E N D
introduzione Benvenuti in SewShop, il negozio online dove trovi tanti prodotti per il fai da te e per la casa. Grazie all'esperienza di oltre 60 anni nel mondo del cucito abbiamo selezionato i migliori marchi e i migliori prodotti per offrirti solo il meglio. Tutte le macchine per cucire, taglia e cuci o ricamatrici vengono testate prima di essere proposte ai clienti per offrire solo prodotti affidabili per qualità ed efficienza.
La storia delle macchine da cucire Entrata a far parte di numerose famiglie, questo fantastico macchinario permette di poter realizzare e personalizzare numerosi capi. Basta semplicemente vedere come i vari modelli di macchine da cucire Pfaff, siano sempre in grado di proporre la soluzione migliore. Anche se è divenuta un oggetto più che familiare, tuttavia, a molti è poca nota la sua storia e la sua evoluzione nel corso dei tempi.
L’evoluzionedella “specie” Nella sua storia, il francese Barthelemy Thimonnier, che era un sarto, e il 1830, rappresentano un punto di svolta. Infatti, fu lui a inventare una macchina che risultò essere davvero funzionale.
La suainvenzione Come ogni “prima donna” che si rispetti, anche per quanto concerne l’invenzione della macchina da cucire vi è una storia alquanto controversa. Infatti, se è incontrovertibile il fatto che i primi aghi di ferro vennero inventati durante il corso del secolo quattordicesimo, sulla Storia delle macchine da cucire vi sono opinioni contrastanti.
Contatto Telefono No: 39 0771512525 Business mail: info@sewshop.eu sito web: https://www.sewshop.eu