1 / 8

Agosto

Agosto. Claudio Lolli. Agosto, improvviso si sente un odore di brace. Qualcosa che brucia nel sangue e non ti lascia in pace, un pugno di rabbia che ha il suono tremendo di un vecchio boato: qualcosa che crolla, che esplode, qualcosa che urla. Un treno è saltato.

stesha
Download Presentation

Agosto

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Agosto Claudio Lolli

  2. Agosto, improvviso si senteun odore di brace.Qualcosa che brucia nel sanguee non ti lascia in pace,un pugno di rabbia che ha il suono tremendodi un vecchio boato:qualcosa che crolla, che esplode,qualcosa che urla.Un treno è saltato.

  3. Agosto. Che caldo, che fumo,che odore di brace.Non ci vuole molto a capireche è stata una strage,non ci vuole molto a capire che niente,niente è cambiatoda quel quarto piano in questura,da quella finestra.Un treno è saltato.

  4. Agosto. Si muore di caldoe di sudore.Si muore ancora di guerranon certo d'amore,si muore di bombe, si muore di stragipiù o meno di stato,si muore, si crolla, si esplode,si piange, si urla.Un treno è saltato.

  5. BASTA STRAGI!

More Related