1 / 13

Semplice

Scelgo l’eccellenza!. Semplice. Funzionale. Completo. Il nostro costante impegno si traduce in soluzioni software che uniscono completezza e affidabilità alla semplicità di utilizzo.

talisa
Download Presentation

Semplice

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Scelgo l’eccellenza! Semplice Funzionale Completo

  2. Il nostro costante impegno si traduce in soluzioni software che uniscono completezza e affidabilità alla semplicità di utilizzo. La nostra forza è quella di lavorare, simultaneamente, sulle diverse esigenze di ogni singolo cliente, predisponendo ogni minima operazione alla soddisfazione immediata e costante dello stesso. Amministrando su di una logica di segmentazione della clientela, la volontà di rivolgersi a tutti, rende le nostre procedure accessibili alla totalità in egual modo e con un esclusiva facilità di utilizzo. In questo senso, predisponiamo di uno staff di manutenzione delle soluzioni con skill di software engineering avanzati. Di un servizio d’assistenza che, in linea con l'evoluzione informativa, offre i diversi mezzi di comunicazione, per stabilire contatti a scelta tra telefonico, skype, mail, su videocomunicazione o in collegamento remoto. Questo servizio, funge da filtro per le segnalazioni dei nostri clienti e da supporto per chiarimenti su soluzioni, delucidazioni, commenti, esposizioni su qualsivoglia problema di carattere tecnico-funzionale.Il vantaggio del cliente committente ad avere il pieno controllo della soluzione è strettamente legato alla predisposizione del servizio d’assistenza. Collante risulta, inevitabilmente, l’instaurarsi di un rapporto di fiducia, intesa nella sua stretta complementarità con la possibilità dello scambio di informazioni, poiché, su queste, ci miglioriamo giorno dopo giorno e offriamo soluzioni sempre più rispondenti alle funzioni fondamentali predisposte e richieste.

  3. Mantenendo l’approccio che pone al centro la scelta del cliente, la Prosystem.it è tipicamente in grado di articolare la propria proposta, offrendo più alternative, in cui viene inserito quello che, nel contesto delle esigenze e delle preferenze del cliente, è attualmente allo stato dell’arte (“best-of-breed”). • Aspetti salienti che indirizzano la nostra scelta sono, quindi, in generale: • una chiara roadmap funzionale e tecnologica • aderenza agli standard nazionali • puntuale e tempestivamente aggiornata analisi delle normative fiscali • esperti di consolidata esperienza, ricerca e contributi di giovani intelletti • disponibilità di documentazione e servizi di supporto per i pacchetti commerciali • reputazione sul mercato • comunità di sviluppo significative • oggettive innovazioni tecnologiche e di sistema • ampia e precisa documentazione, manualistica, guide, help-online • sicurezza • interoperabilità fra piattaforme diverse e differenti applicativi • economicità su costi di acquisizione, installazione, licensing, manutenzione, upgrading • sviluppo sociale (modelli economici orizzontali vs modelli gerarchici) • valori incorporati nel software • reciprocità • usabilità e piacevolezza delle interfacce

  4. Proprie del software risultano le seguenti funzioni: • generazione immagini direttamente da sequenziale ministeriale • archivi strutturati per anno di competenza • assoluta riservatezza per il trattamento dei dati • visualizzazione mediante viewer commerciali • ricerche indicizzate • archiviazione supporto ottico (CD - DVD) • acquisizione dati e contestuale generazione di immagini in formato standard (PDF o AFP) • scambio delle immagini digitalizzate secondo le modalità prescelte (CD - DVD - FTP) • gestione stampe differite delle immagini (servizio offerto in outsourcing da Sanguinetti Group, quale partner tecnologico)

  5. Gli operatori possono o meno svolgere le determinate operazioni, a seconda delle scelte effettuate dall’amministratore alla sezione Attribuzione Permessi Globale, dove sarà possibile abilitare le funzioni di ogni pacchetto e in ogni attività a sé intrinseca, per la generica sede di lavoro e in egual modo per tutti. Qualora, invece, si voglia differenziare l’attribuzione dei permessi per ogni singolo operatore, indicando, esplicitamente, chi può accedere a determinate funzione, meno che ad altre, e chi no, alla sezione Definizione Operatore sarà possibile abilitare il singolo operatore o rimuovere un permesso attribuitogli in precedenza, per ogni procedura, dettagliatamente e in ogni sua singola parte. In entrambi i casi, per ogni singolo pacchetto, si aprirà una finestra di dettaglio contenente tutte le possibili operazioni effettuabili sullo stesso. Dalla cancellazione di un anagrafica, l’inserimento di una modifica, a tutte le funzioni più particolari, che si presuma vengano gestite da un unico operatore, lo stesso che sorveglia sull’organizzazione del lavoro nel suo complesso ed ha titolo all’attribuzione degli incarichi ad ogni specifico lavoratore.

  6. L’accesso è controllato e protetto. Ogni distinto operatore accederà tramite Username e Password. In questo modo, consentita l’identificazione dei soli operatori abilitati, si viene a creare un vero e proprio storico delle pratiche.

  7. Propria delle procedure Prosystem.it è la possibilità di prelevare dati da altri fiscali di produzione propria, dell’anno corrente o di quello precedente . Sono previsti: - gli Aggiornamenti, che riportano l’intero archivio della medesima procedura dell’anno precedente, in quello attuale; - i Prelievi, che riprendono, con i medesimi criteri, soltanto una singola pratica richiamata per codice, cognome o codice fiscale. L’utilità e la capacità di procedere facilmente all’aggiornamento (upgrade, patch, ecc.), la strutturazione del codice e dell’intero package software e soprattutto, l’indice di utilizzo e di vitalità del progetto legato al software stesso, rendono queste funzioni fra le più distintive dell’intero patrimonio Prosystem.it. In questo modo, i dati viaggiano negli archivi senza essere mai persi e possono essere richiamati in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo. Per una dichiarazione già presente, in quanto precedentemente inserita, anche se l’anno prima, infatti, non sarà necessario reinserire tutti i dati di anagrafica e quelli che possono valere di anno in anno. In più, allo stesso modo, per l’anno corrente, sarà possibile effettuare un’ altra operazione relativa ad un secondo modello di dichiarazione o di richiesta di agevolazioni, riportando, semplicemente, i dati in automatico. es. contestuale ad un 730, il riporto dei dati in RED per la rispettiva dichiarazione Una vera e propria interpolazione tra gli archivi dei diversi pacchetti che, partendo per primo da Agenda, inevitabilmente utilizzato per l’iniziale e primario contatto con il cliente per la gestione degli appuntamenti, fa del lavoro Prosystem.it un successo comprovato, produttivo e di gran lunga efficacia.

  8. La fatturazione può essere gestita automaticamente. I parametri possono essere impostati liberamente per ogni singolo quadro e/o inserimento di dati, con previsione di franchigie, sconti o contributi fissi. Gli stessi, mantenuti, consentiranno in ogni singola pratica, il calcolo automatico degli importi da corrispondere, anche in triplice copia, per le dichiarazioni congiunte (nel 730). In questo modo, si realizzerà un archivio fatture che darà la possibilità di richiamare le stesse, ristamparle e modificarne l’importo.

  9. La stampa è consentita già all’interno del modello, previe configurazioni personalizzate. Gli applicativi Prosystem.it supportano la stampa laser con generazione del modulo in formato Pdf utilizzando la gestione del PRINT SERVER (Requisiti Tecnici): generazione del modulo in formato Pdf. Per tutte le procedure è utilizzato un sistema di stampa integrato con la tecnologia PDF di Adobe, con i seguenti vantaggi: visualizzazione e controllo immediato del Modello a video; firme digitali; supporto a qualsiasi driver riconosciuto da Windows: Stampanti Laser, a getto d'inchiostro, dispositivi fax-modem (stampa digitalizzata); archiviazione automatica in formato PDF. Grazie alla tecnologia da noi utilizzata i file che vengono creati hanno una dimensione non superiore a 150Kb per dichiarazione.

  10. L’archiviazione automatica dei documenti in formato PDF consente di ripristinare gli stessi direttamente in selezione, senza dover, pertanto, rientrare nelle pratiche. Gli stessi si presenteranno organizzati per data ed ora e in ordine cronologico. Nella procedura 730 Prosystem.it, sarà, addirittura, possibile aprire lo storico dell’archivio dei documenti relativi all’anno precedente.

  11. La funzione di Trasferimento consente il riporto delle pratiche gestite su file compressi (zip), con la possibilità di passaggio da e verso archivi esterni e di salvataggio su dischi rimovibili.

  12. L’operazione di Archiviazione Ottica consente, l’acquisizione dei documenti, tramite supporti esterni (scanner), per la loro raccolta. In questo modo, tutto il materiale cartaceo sarà sostituito e contenuto in un archivio, di pronta e facile consultazione,. Ordinato e protetto, gioca un ruolo di estrema importanza, guadagnando in tempi e spazio di collocazione, evitando confusione, disarmonia, disordine ed eventuali rischi di danneggiamento e/o perdita.

  13. La funzione Statistiche consente di tenere sotto controllo, in qualsiasi momento, l’intera situazione delle dichiarazioni, ordinarie e integrative o correttive (dove previsto), del -3 e del -4 (nel 730), dei sequenziali e l’intera gestione delle pratiche per data, ora, operatore e prestazione effettuata. Per ogni singola richiesta, v’è a disposizione un ampio e dettagliato range di possibili opzioni. Ad ognuna di queste, corrisponderà la creazione di un elenco, se presenti pratiche con gli stessi criteri richiamati, con la possibilità di sola visualizzazione o stampa dello stesso, in versione TXT o HTML, per ogni condizione si desidera richiedere e per qualsiasi ragione, propria dell’operatore che voglia monitorare l’intero andamento, o più utilmente, la condizione finale dell’archivio elaborato nel suo complesso.

More Related