1 / 7

ASOCIACIÓN CULTURAL JUSTICIA Y VERDAD

ASOCIACIÓN CULTURAL JUSTICIA Y VERDAD Constituida por Estatutos Sociales aprobados en asamblea Extraordinaria, realizados y tramitados ante la Escribanía pública Carmen Luisa Bovo Herrero. Registro Notarial Nº 259. Alza il volume/Sincro.

tamal
Download Presentation

ASOCIACIÓN CULTURAL JUSTICIA Y VERDAD

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. ASOCIACIÓN CULTURAL JUSTICIA Y VERDAD Constituida por Estatutos Sociales aprobados en asamblea Extraordinaria, realizados y tramitados ante la Escribanía pública Carmen Luisa Bovo Herrero. Registro Notarial Nº 259 Alza il volume/Sincro Giunge il tempo della settimana Santa, tempo di riflessione sulla passione e la morte di Nostro Signore Gesù Cristo e pensare che sono passati 2000 anni ed a volte niente é cambiato...

  2. Ciò che non é cambiato é continuare a vedere volti nuovi di bambini nelle strade, senza i genitori, chiedendo elemosina, chiedendo qualcosa da mangiare, sguardi spenti che riflettono dolore e pena... Ciò che non é cambiato é che i bambini poveri non hanno diritto ad un’assistenza ospedaliera, a meno che una Associazione ONG non si prenda cura di loro, così come ci capitò nel caso della piccola neonata, sorella n° 12 di Nelson e Brian, che per poco non morì asfissiata a causa di una polmonite acuta alle tre di notte.

  3. Non sono cambiati questi sguardi, di bambini che semplicemente ti dicono “Aiutami”. Non sono cambiati i volti dei bambini che ridono, semplicemente perché...son bambini.

  4. Non é cambiata la violenza versodi loro. Non é cambiato lo sguardo delle bambine che gia sono donne, perché da esse dipende il sostentamento dei loro fratelli ed il proprio.

  5. Non é cambiato, il dolore di una madre che lotta per suo figlio malato. Non é cambiato l’affanno ed il disagio, delle madri che lottano da sole per dar da mangiare ai loro figli.

  6. Non é cambiato NIENTE, perché in ognuno di questi esseri vediamo Il Maestro, crocifisso ancora una volta …

  7. Questi sono alcuni dei volti, quasi tutti nuovi, di bambini e madri nella strada ed in stato di estrema povertà. In ognuno di loro vi é un Cristo da alleviare, in maniera semplice, facilmente. Solo di questo si tratta , di essere utili per qualcosa in questa vita. Di trovare attraverso di loro il nostro proprio conforto, la nostra propria libertà. Chantal Hulin Asociación Justicia y Verdad 20 de Marzo de 2008 E-MAIL: asojuver@gmail.com PAGINA WEB: www.justiciayverdad.com

More Related