270 likes | 402 Views
ALLA CORTE DI SUA MAESTA’ ( inserite l’audio …una canzonetta d’epoca vi terrà compagnia ..). Ladyes e Gentlemens , come avremmo potuto dimenticare Il Regno UNITO ? Chi di Voi … non ha sognato almeno una notte … una moto Inglese ? Seguitemi ….
E N D
ALLA CORTE DI SUA MAESTA’( inserite l’audio …una canzonetta d’epoca vi terrà compagnia ..)
Ladyes e Gentlemens , come avremmo potuto dimenticare Il Regno UNITO ? Chi di Voi … non ha sognato almeno una notte … una moto Inglese ? Seguitemi …
TRIUMPH … 1968 … qui da noi c’era il “68”… ma chi se ne fregava !
Commando S … in rilascio gli scarichi “Cinguettavano”…c…o!!!
Ettore : era all’ingresso della “poteca” di Angrisani … ricordi?
Per quanto mi riguarda la modella poteva anche essere … NUDA !
… intanto qui da noi … rompevano il c … con veri residuati“ entrate a scuola ! Entrate all’Università !”Io … andavo per Concessionari …
Non capivo un Kaiser … di Inglese … ma quanto mi piacevaleggerlo … vederlo … è vero da scemo !
TIGHER 500 T :da dove cazzo hanno preso quella di oggi ?Guardatela … è ancora una icona !Stupida e superba NUMERO TRE …. !!!
Noi ,invece, eravamo “attratti”da Mamma FIAT …De Tommaso cominciava a sfasciare Benelli e Guzzi …la Gilera cominciava a far acqua … Moto Morini continuava a produrre il 250 Settebello … ma c’era AGO … che ci ubriacava con MV …e i Jap erano alle porte !!
ETTORE : identico era quello del proprietario dellaTAVERNETTA D’ANGELOVia Aniello Falcone …Ricordi ?
State calmi : non ho dimenticato nulla …Signori : Triumph Tigher 500 …
… V7 Sport … impropriamente detta S2 per i due dischi anteriori …Ci difendevamo … in telaio … frenata …. motore …per il resto … l’apocalisse …
Grazie a Ettore ,Renato ,Massimo ,Mjcol . Ladyes & Gentlemens , Vi ringrazio per la compagnia. I Miti di Sua Maestà sono pochi ma notevoli , come i difetti che li contraddistinsero. Gli Inglesi con gli USA piegarono i Giapponesi … solo con l’atomica … I Samurai erano già sbarcati nel vecchio continente e nel Regno di Sua Maestà … ma la ignavia Italica la superbia Inglese … li rese come oggi INVINCIBILI ! O’PRESIDENTE