1 / 4

Intervista alla regista

Intervista alla regista. Il mondo di Alice. Per quale motivo ha scelto di fare la regista?. Io non faccio la regista: sono un’attrice! Qui a scuola svolgo un lavoro sul gruppo che deve saper raccontare una storia; quindi, in questo caso, sono la regista e curo il gruppo.

agrata
Download Presentation

Intervista alla regista

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Intervista alla regista Il mondo di Alice

  2. Per quale motivo ha scelto di fare la regista? Io non faccio la regista: sono un’attrice! Qui a scuola svolgo un lavoro sul gruppo che deve saper raccontare una storia; quindi, in questo caso, sono la regista e curo il gruppo.

  3. Perchè ha scelto la trama di Alice come spettacolo di fine anno? Ho scelto questo testo in parte perché mi interessano le tematiche e in parte perché la storia segna il passaggio dell'adolescenza; inoltre, avendo molte ragazze nel gruppo, questo testo mi permette di coprire tutti i ruoli.

  4. Perché ha aggiunto Adolf Hitler in questo racconto? Io non sono l'autrice di questo testo; l'autore è Luigi Saravo, quindi non so dire perché l'ha inserito. Secondo me per avere un rapporto con l'autorità osservata da un altro punto di vista

More Related