170 likes | 454 Views
Lodiamo il Signore nostro Dio Eterna è la sua Misericordia. VOI TUTTI POPOLI DELLA TERRA. BENEDITE IL SIGNORE. PER IL DONO DEL CREATO. GRAZIE SIGNORE. PER IL SOLE, IL MARE E I PESCI. GRAZIE SIGNORE. GIRAFFE E ANIMALI TUTTI. LODATE IL SIGNORE. PER TUTTO QUESTO SIGNORE.
E N D
Lodiamo il Signore nostro Dio Eterna è la sua Misericordia
VOI TUTTI POPOLI DELLA TERRA BENEDITE IL SIGNORE
PER IL DONO DEL CREATO GRAZIE SIGNORE
PER IL SOLE, IL MARE E I PESCI GRAZIE SIGNORE
GIRAFFE E ANIMALI TUTTI LODATE IL SIGNORE
PER TUTTO QUESTO SIGNORE NOI TI RINGRAZIAMO
PER TUTTE LE COSE CHE CI HAI DONATO GRAZIE SIGNORE
PER IL DONO DELLA VITA GRAZIE SIGNORE
OPERE DEL SIGNORE LODATE IL SIGNORE
ANGELI DEL SIGNORE BENEDITE IL SIGNORE
PER LA CREAIONE DELL’UOMO E DELLA DONNA GRAZIE SIGNORE
PER LA MAMMA E PER IL PAPA’ GRAZIE SIGNORE
PER AVER CREATO IL MONDO GRAZIE SIGNORE
VOI TUTTE OPERE DEL SIGNORE BENEDITE IL SIGNORE
11Mosè allora supplicò il Signore, suo Dio, e disse: "Perché, Signore, si accenderà la tua ira contro il tuo popolo, che hai fatto uscire dalla terra d'Egitto con grande forza e con mano potente? 12 Perché dovranno dire gli Egiziani: "Con malizia li ha fatti uscire, per farli perire tra le montagne e farli sparire dalla terra"? Desisti dall'ardore della tua ira e abbandona il proposito di fare del male al tuo popolo. 13 Ricòrdati di Abramo, di Isacco, di Israele, tuoi servi, ai quali hai giurato per te stesso e hai detto: "Renderò la vostra posterità numerosa come le stelle del cielo, e tutta questa terra, di cui ho parlato, la darò ai tuoi discendenti e la possederanno per sempre"". 14 Il Signore si pentì del male che aveva minacciato di fare al suo popolo. (Es. 32, 11-14)
Preghiamo a 2 cori: "Alzo gli occhi verso i monti:da dove mi verrà l'aiuto? 2 Il mio aiuto viene dal Signore: egli ha fatto cielo e terra. 3 Non lascerà vacillare il tuo piede, non si addormenterà il tuo custode. 4 Non si addormenterà, non prenderà sonno il custode d'Israele.
5 Il Signore è il tuo custode, il Signore è la tua ombra e sta alla tua destra. 6 Di giorno non ti colpirà il sole, né la luna di notte. 7 Il Signore ti custodirà da ogni male: egli custodirà la tua vita. 8 Il Signore ti custodirà quando esci e quando entri, da ora e per sempre. Gloria al Padre . . . .