20 likes | 44 Views
Nell'industria della lavorazione dei metalli la condivisione u00e8 una delle pressa cesoia usata piu00f9 comuni che viene utilizzata in quasi tutti i negozi. Tuttavia, u00e8 possibile riscontrare difetti di taglio nel prodotto in quasi tutti.
E N D
Suggerimenti per evitare difetti di taglio del metallo che possono causare Pressa Cesoia Usata Nell'industria della lavorazione dei metalli la condivisione è una delle pressa cesoia usata più comuni che viene utilizzata in quasi tutti i negozi. Tuttavia, è possibile riscontrare difetti di taglio nel prodotto in quasi tutti. Gli archi di curvatura della curvatura dei bordi diversi sono alcuni dei problemi comuni ma persistenti che l'industria della lamiera deve affrontare. Tuttavia, con il giusto tipo di macchina e la giusta configurazione è possibile superare facilmente questi problemi. In questo articolo, descriveremo questi problemi di condivisione comuni e i modi per risolverli. Bordi sbavati È un difetto comune che si verifica a causa del funzionamento della macchina cesoia cnc. Ciò è spesso causato da lame di taglio non distanziate correttamente o dall'uso di lame smussate. Lo spazio che rimane tra la piastra inferiore e quella superiore è fondamentale per il successo del taglio. Quindi, se vuoi mantenere i tuoi prodotti senza problemi, devi prima pensare a questo divario.
Età deformate La deformazione delle lamiere può generarsi a causa di spazi di taglio errati delle lame o dell'utilizzo di lame danneggiate. Per correggere questi bordi arrotolati, devi assicurarti che la lama sia impostata correttamente. Inoltre, controlla se lo spazio è giusto per lo spessore del materiale che stai utilizzando. Assicurati che le lame delle tue cesoie siano integre e affilate in modo che possano tagliare la lamiera senza creare diffamazione. Questi sono solo un paio di fattori che devi tenere a mente per ridurre i difetti comuni nel prodotto finale. Più puoi ridurre questi problemi, più facile sarà per te migliorare la qualità dei tuoi prodotti e ridurre i costi relativi ai rifiuti.