40 likes | 202 Views
Nuovo logo camerale. Il significato Il sigillo camerale, composto da quattro spessi segni (fili) intrecciati tra di loro, ricorda la forma di una semplice tela. I quattro fili si presentano con sfumature diverse (verde, giallo, rosso, azzurro).
E N D
Nuovo logo camerale Il significato Il sigillo camerale, composto da quattro spessi segni (fili) intrecciati tra di loro, ricorda la forma di una semplice tela.I quattro fili si presentano con sfumature diverse (verde, giallo, rosso, azzurro)
Creare un’identità comune di sistema, aggregando consenso nel rispetto delle identità locali Rendere più immediato il riconoscimento del sistema camerale Nuovo logo camerale IL NUOVO LOGO VUOLE:
Nuovo logo camerale I simboli La C di “Camere di Commercio” e la I di “Italia” si allungano e si fondono formando un contenitore dinamico che richiama la prua di una nave All’interno di questo contenitore trovano spazio le diverse realtà del sistema camerale che vengono per così dire protette e traghettate verso i loro obiettivi naturali
Nuovo logo camerale Le declinazioni