1 / 10

i professionisti della salute al servizio del cittadino

Trova l ’ infermiere giusto più vicino a te. i professionisti della salute al servizio del cittadino.

didier
Download Presentation

i professionisti della salute al servizio del cittadino

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Trova l’infermiere giusto più vicino a te i professionisti della salute al servizio del cittadino

  2. Spesso trovare un infermiere professionista nella propria città può essere difficile e poco pratico. La necessità può essere soddisfatta in modo facile e immediato facendo ricorso all’APP scaricabile dal portale www.infermieredovevuoi.it attualmente l’unico sito nazionale ad offrire questo servizio gratuitamente. Infermieredovevuoi.it è lo strumento informatico che raccoglie le informazioni essenziali relative all'assistenza infermieristica domiciliare mettendole a disposizione degli utenti. L'Infermiere Libero Professionista offre alla collettività che ne fa richiesta i presidi adeguati al quadro clinico, rispetta le norme di sicurezza onde evitare danni, pianifica l'assistenza, comunica con il paziente, interagisce con la famiglia.

  3. Assicura inoltre ai cittadini tempestività, appropriatezza, continuità delle cure anche con il coinvolgimento del Medico di Famiglia e altre figure professionali in modo da aumentare e instaurare un rapporto di fiducia diventato oramai fondamentale nell'attività rivolta alla persona e non al singolo problema.Affidarsi ad un Professionista della Salute qualificato, vuol dire combattere l'abusivismo. I dati riportati nel database sono disponibili anche a strutture sanitarie pubbliche e private nella ricerca di personale qualificato.

  4. L'immediatezza della ricerca e la consultazione di dati esaustivi permettono un immediato contatto con l'infermiere. A ciò viene unita la certezza di aver trovato una persona con la qualifica necessaria all'impiego voluto. Tutto ciò ad oggi non può essere offerto da nessun altro.

  5. Il potenziale target sono tutti i cittadini che hanno necessità di prestazioni qualificate ed appropriate a cui affidare una persona necessaria di assistenza. Quando l’assistenza pubblica non offre servizi tempestivi, accurati o a domicilio fanno si che questo tipo di figura professionale sia sempre più necessaria.

  6. Il contenuto costo di gestione permette tempi di previsione di guadagno molto brevi. Gli introiti proverranno da Pubblicità con inserzioni specializzate sia nazionali che locali.

  7. Infermieredovevuoi è stato ideato da professionisti del settore infermieristico e realizzato dalla collaborazione di Desys, azienda leader nella gestione di database e prodotti web e dallo Studio MP Design & Comunicazione.

  8. Il progetto, innovativo e attivo in rete, al momento è l'unico portale ad offrire questo tipo di servizio sul web, non ci sono quindi competitor ne privati ne istituzionali e prevede opportunità di attivazione anche in altri paesi europei.

  9. Il progetto necessità di una forte pubblicità iniziale che può essere veicolata con modesti investimenti tramite: Social Network (Facebook, Twitter, Google+) Comunicazioni ad Aziende ed Enti che operano nel settore Portali web Newsletter Comunicati stampa Partecipazione a Convegni e Fiere di settore Volendo essere una APP di pubblica utilità, deve essere gratuita e auto-finanziarsi attraverso la pubblicità.

  10. Il progetto è attualmente autofinanziato. Il potenziale investitore servirà per finanziare la creazione della APP e alle campagne di Pubblicità e Marketing. Per la realizzazione della APP e la promozione prevediamo un investimento iniziale di circa 8.000/10.000 euro. Le persone preposte alla soluzione del compito sono state scelte tra liberi professionisti specializzati nei relativi settori.

More Related