1 / 7

La parola allo…

La parola allo…. zaino. Buongiorno!!!Sono lo zaino di Chiara Bardascino e mi chiamo. Pimpi. Io sono molto delicato, perché il tessuto di cui sono fatto è velluto. I miei colori sono: blu scuro,azzurrino e grigio. Ho molte tasche, ma quella che mi piace di più è al mio interno,

mandell
Download Presentation

La parola allo…

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. La parola allo… zaino

  2. Buongiorno!!!Sono lo zaino di Chiara Bardascino e mi chiamo Pimpi. Io sono molto delicato, perché il tessuto di cui sono fatto è velluto.

  3. I miei colori sono: blu scuro,azzurrino e grigio. Ho molte tasche, ma quella che mi piace di più è al mio interno, perché è in un posto che solo io e la mia padrona sappiamo.

  4. I miei migliori amici sono: i ciondoli dei Didles,Dumbo, l’orsetto Tom e il quadrato Mili Color.

  5. I miei peggior nemici sono i quaderni, si credono dei sapientoni e poi hanno una voce così stridula che dopo cinque minuti non riesco più a sopportarli.

  6. A scuola sono molto scomodo, perchè sto appeso ad una sedia e sono sempre tirato, infatti spesso scivolo e cado. Alcune volte sono veramente pesante,perché i quaderni saltano facendolo apposta.

  7. Sono anziano,ma vivace e arzillo come un bambino!!!

More Related