90 likes | 127 Views
Guidare un'auto è divertente fino a quando non è il momento di manutenzione. Come pilota dovete controllare lo stato dei vostri pneumatici e assicurarvi di avere il pneumatico giusto per la stagione appropriata. Non tutti sono a conoscenza del fatto che per ogni stagione è disponibile un'ampia gamma di pneumatici. Ci sono, per esempio, pneumatici estivi, invernali e anche per tutte le condizioni atmosferiche. Dal momento che è ancora stagione estiva, vediamo i vantaggi dei pneumatici estivi.
E N D
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore Guidare un'auto è divertente fino a quando non è il momento di manutenzione. Come pilota dovete controllare lo stato dei vostri pneumatici e assicurarvi di avere il pneumatico giusto per la stagione appropriata. Non tutti sono a conoscenza del fatto che per ogni stagione è disponibile un'ampia gamma di pneumatici. Ci sono, per esempio, pneumatici estivi, invernali e anche per tutte le condizioni atmosferiche. Dal momento che è ancora stagione estiva, vediamo i vantaggi dei pneumatici estivi.
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore Fatto per velocità e agilità: Questi pneumatici migliorano l'aderenza complessiva del veicolo rendendolo più veloce e agile. E' quasi come incollarsi al manto stradale e qualsiasi movimento del volante viene immediatamente contrastato.
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore Migliori curve e frenate: Il disegno speciale del battistrada e le mescole avanzate di gomma di questi pneumatici non solo consentono di entrare e uscire dalle curve in modo sicuro senza perdere aderenza. Inoltre, se è necessario fermare l'auto, la trazione migliorata ridurrà lo spazio di frenata.
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore Scanalature più basse: Un pneumatico estivo ha scanalature più basse, il che significa che il pneumatico ha più gomma a contatto con l'asfalto, dandovi un grip impressionante. Permettere di padroneggiare le strade estive, indipendentemente dal fatto che si tratti di autostrade da crociera o di manovre di curve e tornanti.
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore Perfetto per superfici bagnate: La speciale mescola in gomma, le dimensioni del pneumatico e il disegno del battistrada rendono il pneumatico estivo il migliore compagno di viaggio per le superfici bagnate. I veicoli sportivi di tutto il mondo di solito sono dotati di pneumatici estivi, che danno loro la massima trazione su strade bagnate, con conseguente maggiore controllo durante la velocità e una capacità di sterzata reattiva durante la svolta in curva. Le scanalature sono progettate per rimuovere l'acqua dalla superficie bagnata, per garantire una presa ottimale e per ridurre il rischio di aquaplaning.
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore Le gomme estive sono il compagno perfetto per voi e meglio delle gomme per tutte le stagioni durante le estati, perché sono progettate per dare prestazioni ottimali in queste condizioni. Chi non vorrebbe ottenere le migliori prestazioni dalla propria auto? Chi vorrebbe un pneumatico per tutte le stagioni che offra metà dei vantaggi di un pneumatici estivo e metà dei vantaggi di un pneumatico invernale? La risposta è ovvia. Ecco perché i pneumatici estivi sono la strada da percorrere durante le estati!
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore Per ulteriori informazioni sui pneumatici estivi, visitare: nokiantyres.it
Quattro Ragioni Per Cui Uno Pneumatico Estivo È La Scelta Migliore