500 likes | 633 Views
ISTITUTO COMPRENSIVO RANICA. AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO. ANNO SCOLASTICO 2010 - 2011. GRAFICI rilevazione. Scuola dell’infanzia. 1 - La tua classe è bella?. 2 - Ti piace mangiare al "ristorante"?. 3 - A scuola hai tanti amici?.
E N D
ISTITUTO COMPRENSIVO RANICA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO ANNO SCOLASTICO 2010 - 2011
GRAFICI rilevazione
4 - Ti piace partecipare alle attività che ti propongono le maestre?
4 - Il pranzo della mensa mi soddisfa PER NIENTE 16%
2 - Le regole di comportamento da seguire nella scuola sono utili
2 - Le regole di comportamento da seguire nella scuola sono utili
Perché il cibo della mensa non è fatto a mano invece che confezionato e trasportato? Vorrei che ci dessero un dolce alla fine del pasto in mensa. MENSA Vorrei mangiare più spesso lasagne, polpette e carne. Vorrei che le cuoche aspettassero a distribuire i piatti perché a me arriva il cibo freddo e duro e da masticare. Vorrei che il menù variasse più spesso. Vorrei costruissero la mensa per le prime e le seconde dove c'era la biblioteca.
Se si potesse correre…! Vorrei si potesse giocare a qualcosa d'altro oltre ai giochi in scatola. INTERVALLO Uscire in cortile tutti i giorni tranne che con la pioggia. Vorrei che ci fosse il distributore per le merende. Vorrei si potesse giocare con la palla. Vorrei che a noi ragazzi fosse data l'opportunità di decidere se fare l'intervallo fuori o dentro.
Vorrei che le aule fossero dipinte con colori vivaci. Vorrei che aggiustassero i muri delle aule, che sistemassero i bagni e proteggessero i caloriferi. STRUTTURA Quando esco da scuola faccio fatica a passare perché ci sono i genitori; chiedere al vigile che li sposti più in là. In tutte le aule dovrebbe esserci la LIM.
Vorrei si facessero più uscite/gite anche di più giorni. Vorrei che gli insegnanti non facessero preferenze tra noi alunni. LAVORO No ai compiti durante le vacanze! Vorrei lavorare con più silenzio e senza il chiasso dei miei compagni. Faccio fatica a comprendere le spiegazioni di alcuni insegnanti. Vorrei che tutti gli alunni potessero usare il PC senza dover avere la ricetta del medico!