1 / 11

Ricostruzione Unghie Nailskim 2

Ricostruzione Unghie Nailskim 2. Metodo d’uso. Preparazione (1.01).

shelley
Download Presentation

Ricostruzione Unghie Nailskim 2

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Ricostruzione UnghieNailskim 2 Metodo d’uso

  2. Preparazione (1.01) Dare una leggera limata all’unghia per aprire bene i pori dell’unghia e successivamente utilizzare il primer sulla superficie della stessa in strato sottile ed uniforme come se fosse uno smalto. (basta una pennellata). In alternativa levigare con la fresa l’unghia da trattare e ripulire bene la stessa prima di utilizzare il primer. Ultimata la fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti.

  3. Gel da Ricostruzione (2.02) Questa fase è molto importante per una corretta ricostruzione. Con l’apposito pennellino viene applicato il prodotto a modi goccia d’acqua, utilizzando il pennellino verticalmente senza fare pressione sull’unghia ; successivamente, sempre con il pennellino tenuto in verticale, basterà allargare la goccia sull’unghia, prestando la massima attenzione a distanziarsi dalle cuticole. Ultimata questa fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti.

  4. Gel French (3.01) (3.02) Pulire l’unghia con un batuffolo di cotone con il prodotto solvente delicato per unghie e se necessario, a discrezione della professionista, livellare e modellare l’unghia con la lima. In alternativa, chi è esperta nell’uso della fresa, può utilizzare la stessa per levigare l’unghia cosi da eliminare eventuali scalini o bozzettine. Successivamente applicare il gel french solo sulla punta dell’unghia. Se si vuole ottenere un effetto bianco ma naturale si può usare il gel french extra bianco. Sec si vuole ottenere un effetto bianco intenso si può usare il gel french ultra bianco. Ultimata questa fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti.

  5. Fissativo (4.01) (4.02) Per concludere la ricostruzione è opportuno fare l’ultimo passaggio che è il più critico ed il più importante per una riuscita ottimale del trattamento. L’utilizzo del gel fissante che ha lo scopo di impermeabilizzare e proteggere l’unghia. Pertanto, per rifinire e lucidare va applicato sull’unghia (a modi smalto) il gel fissativolucidante per ottenere un effetto naturale. Mentre per avere un effetto molto luminoso è necessario rifinire e lucidare l’unghia con il gel fissativo iper lucidante. La professionista dovrà porre la massima attenzione nel sigillare gli angoli dell’unghia affinchè si preservino intatte anche in caso di urto di una certa entità. Ultimata questa fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti. Se del caso, pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di solvente non acetonico la superficie appiccicosa del gel.

  6. Prodotti X Cura delle Unghie • OLIO x CUTICOLE ( l’olio nutriente per le cuticole rappresenta un’ ideale tocco finale nel trattamento delle unghie.) • POMATA AMMORBIDENTE (applicare, giorno per giorno, questa pomata per nutrire le unghie ed eliminare le pellicine massaggiando con delicatezza le unghie ben pulite per circa un mese.) • POMATA VITAMINICA PER UNGHIE (applicare, giorno dopo giorno, questa pomata per nutrite ed idratare le unghie affinchè si ottenga un effetto lucidante massaggiando con delicatezza le unghie ben pulite per circa un mese.) • BALSAMO NUTRIENTE PER UNGHIE (è un balsamo che agisce nella struttura delle unghie per restituire elasticità e morbidezza indispensabili per una crescita sana e duratura. Massaggiare delicatamente le unghie ben pulite per circa un mese.)

  7. Controindicazioni Dopo aver effettuato un trattamento di ricostruzione delle unghie si prega di evitare questi comportamenti dannosi per la tenuta e la durata delle stessa : • evitare di utilizzare la candeggina • Evitare di mettere le mani in bocca ( la saliva corrode ) • Evitare di mettere le mani nel congelatore. • Evitare di stare troppo esposti ai raggi solari tipo lampade abbronzanti. • Evitare, per i fumatori, di stare troppo vicino alle unghie. Questo per evitare che l’unghia si stacchi.

  8. Attrezzature • Lampade e frese 1)LAMPADA VIOLET KIM ONE (con bulbo luminoso a 9 watt. Adatta per la polimerizzazione dei gel fotoindurenti.) 2) LAMPADA VIOLET KIM TWO (con 2bulbi luminosi a 18 watt. Adatta per la polimerizzazione dei gel fotoindurenti.) 3)LAMPADA VIOLET KIM FOUR (con 4 bulbi luminosi a 36 watt. Adatta per la polimerizzazione dei gel fotoindurenti.Con il timer regolabile a 90’ o a 120’ si effettua una polimerizzazione dei gel in modo perfetto. 4) LAMPADA VIOLET KIM SIX (con 6 bulbi luminosi a 54 watt. Dotata di un temporizzatore regolabile e di una ventilazione interna che le consentono di soddisfare le più svariate necessità delle clienti) 5) FRESA MILLKIM 25 (fresa di tipo professionale con 35 watt di potenza ed una velocità di rotazione che raggiunge i 25000 giri con la possibilità di regolare il senso della rotazione. Viene fornita con una serie di frese di primissima qualità e di rapido ricambio. Massima silenziosità e massima sicurezza nell’operatività di tutti i giorni.)

  9. Istruzioni d’uso Fresa 1)  Inserire il cavo di alimentazione del manipolo sulla presa dell’alimentatore denominata (output). 2)     Inserire la presa da 220 volt nella presa di rete elettrica. 3)     A seconda dell’utilizzo , inserire la fresa idonea nel mandrino, aiutandosi nel serraggio con l’apposita chiave in dotazione. 4)      Per il corretto serraggio premere il perno a molla ( giallo) sul mandrino per stringere con la chiave sino a completo bloccaggio. 5)      Accendere l’interruttore di rete su (on) per l’alimentazione del mandrino. 6)      Scegliere il senso di rotazione desiderato attraverso il tasto (forward o revers). 7)      Stabilito il senso di rotazione della fresa agire sul cursore (speed control) fino al raggiungimento della velocità idonea al lavoro da eseguire. 8)      Qualora si volesse invertire il senso di rotazione della fresa si consiglia di spegnere l’interrutore (off) di rete, commutare il tasto (forward o revers) nel senso desiderato e riaccendere l’interruttore di rete (on). 9)La regolazione dello speed control è segnalata dall’apposita spia verde sull’alimentatore (speed). 10 Durante l’utilizzo dell’utensile non premere mai il pulsante a molla per il blocco del mandrino.

  10. Istruzioni d’uso Lampada Violet kim Four -Inserire la presa 220 volt nella presa di rete elettrica. -Selezionare il tasto di accensione o interruttore (on-off) sulla parte on. -A seconda dell’utilizzo, si possono scegliere tre tipi di accensione : a)120 “ (-) tempo desiderato 120 secondi b)STAY ON (°) sempre acceso c)90 “ (=) tempo desiderato 90 secondi -Selezionare il tempo desiderato -Premere il pulsante rosso (start) per l’avvio dell’apparecchio. -Trascorso il tempo impostato ( 90 /120 secondi) le lampade si spegneranno ,diversamente con l’impostazione sempre accese ( stay on) sarà necessario spegnere l’interruttore.

  11. Istruzioni d’uso Lampada Violet kim Six -inserire la presa 220 volt nella presa di rete elettrica. -Accendere l’interruttore di rete su 1 posto nel retro dell’apparecchio. -Qualora si desidera mantenere le lampade sempre accese basta premere il tasto con l’indicazione della lampada ( il primo a sinistra) -Nel caso si voglia selezionare il tempo di spegnimento delle lampade, (che può essere impostato su 2 minuti, 3 minuti, 4 minuti, 5 minuti, 6 minuti, 7 minuti) premere il tasto con il simbolo dell’orologio fino alla visualizzazione del tempo richiesto segnalato dai led (spia rossa). Così facendo al trascorrere del tempo impostato le lampade si spegneranno da sole. -L’apparecchio è dotato di una ventola ( terzo pulsante da sinistra) che può essere inserita durante il trattamento con la sua accensione premendo sul tasto con l’indicazione della ventola.

More Related