80 likes | 227 Views
C’era … un uomo con la barba bianca e folta …. … aveva un enorme naso a patata con una macchiolina rossa sulla punta…. … era molto molto intelligente e aveva già costruito una moltitudine di strumenti bizzarri…. Mr. Dixi inventa nuovi strumenti nel suo stravagante laboratorio.
E N D
C’era … un uomo con la barba bianca e folta … … aveva un enorme naso a patata con una macchiolina rossa sulla punta… … era molto molto intelligente e aveva già costruito una moltitudine di strumenti bizzarri… Mr. Dixi inventa nuovi strumenti nel suo stravagante laboratorio.
Mister Dixi impiegava le sue invenzioni per risolvere i problemi degli altri … DRIN !!! Pronto ?! … salve Mr. Dixi, sono la madre di Mattia che nessuno è riuscito a curare … mi aiuti … Mr. Dixi inventa nuovi strumenti nel suo stravagante laboratorio.
… giunto a destinazione trovò la mamma spaventata e il bambino disteso a letto … … la sua pelle aveva grandi righe verdi … …Mr. Dixi si mise a pensare… Mr. Dixi vola sulla sua nuvoletta speedy verso la casa di Mattia. Mattia è a letto malato. … credo di aver trovato la cura !!!
… la medicina era pronta … … le righe erano sparite !!! … Mattia è a letto malato.
… il Dottor Dixi però notò che c’era qualcosa che continuava a non andare… … Mattia non riusciva ancora a sorridere. Mr. Dixi decise di inventare qualcosa che aiutasse i bambini a ritrovare il sorriso … … una BACCHETTA MAGICA … … ecco cosa serviva!!!
… provando e riprovando riuscì a concludere la sua invenzione… … sperimentò subito la sua bacchetta… … ma non sembrava succedere niente … La bacchetta magica appena inventata da Mr. Dixi.
… inaspettatamente Mattia iniziò a ridere … … la macchia rossa che Dixi aveva sul naso si era ingrandita … … facendolo sembrare un buffo pagliaccio !!! Mr. Dixi riesce a far ridere Mattia grazie al suo buffo naso.
a.s.2008-2009 Classe III B Liceo Pedagogico Linguistico “G. SOLERI” Saluzzo Prof.ssa Nadia Miretto Mr. Dixi decide di girare il mondo per portare il sorriso a tutti i bambini tristi