1 / 6

“Dividendo i dolori del parto ...”

“Dividendo i dolori del parto ...”. www.PaginaInizio.com La Pagina Iniziale per la navigazione. Moglie marito si recarono in ospedale perché la donna stava per partorire.

terryal
Download Presentation

“Dividendo i dolori del parto ...”

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. “Dividendo i dolori del parto ...” www.PaginaInizio.com La Pagina Iniziale per la navigazione

  2. Moglie marito si recarono in ospedale perché la donna stava per partorire. Giunti all’ospedale i medici li informano che vi era una macchina che poteva far condividere i dolori tra la madre ed il padre e chiese loro se accettavano. Dissero di si.

  3. Il medico regoló la macchina in modo da trasferire al padre solo il 10% del dolore, asserendo che, trattandosi di um uomo, non avrebbe sopportato più di tanto.. La moglie inizio ad avere i dolori, ma il marito non sentiva nulla.

  4. Allora il medicò pensò di aumentare al 20% ma il marito stava benissimo. Il medico, sorpreso, controlló la pressione, verificó il cuore; tutto era normale.Prese allora la decisione di passare al 50%. Dopo un pò il bambino stava quasi per nascere, ma il marito non sentiva alcuna dolore. Il medico decise,allora, di trasferire al marito il 100% permettendo così allala moglie un parto indolore.

  5. La moglie, così, partorì tranquillamente.

  6. Quando arrivarono a casa, trovarono morto, in giardino, il vicino di casa. > Altri File divertenti

More Related